sabato 29 maggio 2010

Fresche dolcezze d'estate - Contest

100 SOSTENITORI E ORA......CONTEST!!!!!
Oggi sono molto molto contenta, il mio piccolo blog ha raggiunto 100 sostenitori, quando ho iniziato mi sono ripromessa che se un giorno ci sarei riuscita volevo festeggiare, e ora ci siamo, dopo tre mesi precisi, ho raggiunto questo bellissimo traguardo, per questo volevo ringraziare tutti quelli che mi sostengono, non avrei mai immaginato che alcuni tra i blog più belli mi seguissero, quando ho visto la loro foto ho strabuzzato gli occhi perchè non ci credevo, è stato un grande onore per me, man mano sto imparando a conoscere tutti, perchè in un blog di cucina non si postano solo ricette, ma anche episodi belli e brutti che fanno parte della vita quotidiana di tutti noi, e da lì si imparano a conoscere le persone vere che ci sono dietro a un blog. Da tutte queste amiche sto cercando di imparare tutto quello che serve per avere un bel blog, il mio intento iniziale era che alle persone che entrano in questo spazio sembrasse di essere davvero nella mia cucina, dove parlare di pietanze e fare anche quattro chiacchiere, come si fa normalmente in una cucina e spero tanto di esserci riuscita. Voglio ringraziare le mie amiche che tutti i giorni mi sopportano e supportano, Francesca, Maria e Titty e che mi danno preziosi consigli.
Ora basta chiacchiere...passiamo al contest che ho pensato di creare.
Visto che si entra nella stagione calda, ho pensato di fare una raccolta di ricette di dolci freddi, torte gelato, semifreddi o dolci al cucchiaio, l'importante è che non ci sia il forno!
Il nome del contest è FRESCHE DOLCEZZE D'ESTATE.
Eccovi le semplici regole da seguire, sono le solite che conoscete già....
Pubblicate sul vostro blog la ricetta che intendete far partecipare con la relativa foto, nel post della ricetta, inserite il banner ed il link a questo articolo.
Lasciate il link della vostra ricetta nei commenti a questo post, anche più ricette per partecipante.
La ricette possono anche essere già state pubblicate .
Valgono anche ricette di chi non ha un blog che può partecipare inviando la ricetta con foto via mail a "Incucinadamalu@alice.it con oggetto " Fresche dolcezze d'estate", oppure se siete su Fb inviatemi lì la ricetta sempre a In cucina da Malù.
Avete tempo fino al 31 luglio.
Spero di riuscire a creare un pdf.
Le ricette vincitrice saranno sorteggiate, perchè so che sicuramente saranno ricette una più golosa dell'altra quindi la scelta sarebbe durissima!
Che altro dire....ah! i premi!!!
I premi saranno due, primo e secondo posto, ovviamente inerenti alla cucina, eccoli....
Un fornetto elettrico, primo classificato...


Un set di mestoli completo di portamestoli in acciaio, secondo classificato...


Spero vi piacciano, e allora su, partecipate, vi aspetto numerosi!!!

------------------------------------------------------------------

Riepilogo Ricette:

1- Ciambella di ricotta del blog...follie creative di Gisella

2- Cheese cake di fragole in coppa del blog..Dolcissimi dolcetti

3- Panna cotta al pistacchio del blog...Olio e Aceto

4- Salame dolce del blog...Attimi di serenità

5 -Bacio al cioccolato con gelato alla fragola del blog...Le ricette di Lella

6- Cheese cake freschissimo del blog...Le padelle fan fracasso

7- Torta alle fragole con panna montata del blog....En roc a la cuina

8- Tiramisù alla ricotta con coulis di fragole del blog....Passioni e cucina

9- Viennetta dal cuore croccante del blog...Provare per gustare

10- Bisco gelato del blog....provare per gustare

11- Mattonella in rosso del blog...Puffin in cucina e non solo

12-Mousse al limone con gelè di fragole del blog...Una ricetta al giorno

13-Cheese cake alle fragole e cioccolato del blog...Panna cioccolato e fantasia

14-Dessert veloce veloce del blog...Cuor di panna

15-Nippon del blog....nel cuore dei sapori

16-Semifreddi con amaretti d'Italia del blog....La cucina di Paola Brunetti

17-Cheese-cake al cappuccino del blog....Cuor di panna

18-Cheese-cake banana e cocco del blog...Il paradiso di meg

19-Bicchieri di tiramisù alle fragole del blog...Oggi cucino io

20-Torta fragolosa del blog..Olio e aceto

21-Cheese cake del blog....Il dolce forno di Claudia

22-Cheese cake fredda al limone del blog.....Dulcis in fundo

23-Cheese cake con cioccolato bianco con salsa al kiwi del blog..Pasticci & Pastrocchi

24-Cheese cake yogurt fragole del blog...La cucina piccolina

25-Zabaione al brandy e kumquait caramellati del blog....Peperoni e patate

26-Bicchierini di zuppa inglese atipica e fragoline di bosco del blog...Peperoni e patate

27-Cheese cake cioccolato e ciliege del blog....Sfizi e pasticci

28-Torta fredda nutella e cioccolato del blog...Dolce e salato di Zia Dada

29-Sorbetto al limone del blog...Dolce e salato di Zia Dada

30-Torta fredda yogurt e ricotta del blog...Dolce e salato di Zia Dada

31-Moelleux aux framboises del blog...Saveurs et gourmandises

32-Fantasia floreale del blog...Noi due in cucina

33-Panna cotta alla nutella e cioccolato bianco del blog..Noi due in cucina

34-Mousse di primavera del blog...Noi due in cucina

35-Tiramisù alla nutella del blog...Noi due in cucina

36-Tiramisù al cacao del blog...In cucina con Chani

37-Aspic alle ciliege su salsa a vino rosso del blog....Una stella tra i fornelli

38-Frutta fresca o torta fredda del blog....Provare per gustare

39-Cheese cake alla fragola del blog....Cenerentola in cucina

40-Torta allo yogurt simil cameo del blog...Cenerentola in cucina

41-Tiramisù in coppa del blog....Cenerentola in cucina

42-Tiramisù alla pesca del blog...Cenerentola in cucina

43-Mattonella alla crema di mascarpone del blog...Cenerentola in cucina

44-Cheese cake al melone in coppa del blog...Cenerentola in cucina

45-Gelo di melone del blog...Noi due in cucina

46-Scuse al cioccolato del blog....I dolci del cuore

47-Semifreddo al sambuco del blog....Accantoalcamino

48-Rotolo alla ricotta con biscotti, cocco e fragole del blog...Agenda di Nico

49-Semifreddo al pistacchio del blog...unfilodolio

50-Semifreddo di crema e fragole del blog...Crea & Cucina

51- Simil viennetta vaniglia e caffè del blog....Cuor di panna

52-Coppa con ananas e crema al cocco del blog...le ricette di Lella

53-trifle in cestino croccante del blog...Cook and the city

54-Crostata alla nutella senza cottura del blog....Nuvoletta bianca

55-Tira-mi-sù del blog...Sorelle in pentola

56-Palline al cocco del blog...Zucchero e farina

57-Stracchino della duchessa del blog...Provare per gustare

58-Cheese cake ai mirtilli per due del blog...In Gloria's Kitchen

59-Crostata alla nutella senza cottura del blog...Nuvoletta Bianca

60-Coppa di gelato alla vaniglia del blog...La cucina di Alice

61-Pasticcini alla fragola del blog...La cucina di Alice

62-Daifuku del blog.....Japan the wonderland

63-Bekkoo-ame del blog... Japan the wonderland

64-Cheese cake alle fragole del blog.....Japan the wonderland

65-Dessert di fragole del blog...Japan the wonderland

66-Semifreddo alla fragola del blog...La cucina di Federica

67-Torta fredda allo yogurt di vaniglia del blog...Cucina deliziosa

68-Cheese-amisù del blog...Japan the wonderland

69-Zuccotto alla nocciola con cuore all'ananas, del blog....Le manie di Makenia

70-I miei mochi del blog...Japan the wonderland

71- Cheese cake al cioccolato del blog..Any secret

72-Fresco bicchiere, del blog....La ginestra e il mare

73-Panna cotta à la gelèe di cerise, del blog...La ginestra e il mare

74-Cheese cake alle fragole, del blog....La casetta di cioccolato

75-Freschi bicchierini, del blog.....Il cucchiaio e il pentolone

76-Topini coccolosi, del blog...Naso da tartufo

77-Summer cup, del blog...Dolci a go go

78-Crepes gelato e cioccolato, del blog...Molly in cucina

79-Coppette alla crema, limone e susine, del blog...A tutta cucina

80-Brigadeiro dolcetti al cacao brasiliani del blog..Nel cuore dei sapori

81-Cupolette anti caduta del blog....Dolci delizie di casa

82-Cheese cake con fragole fresche del blog....Passioni e cucina

83-Pannacotta primavera, del blog...Molly in cucina

84-Pink cherry, del blog...Molly in cucina

85-La zuppa inglese, del blog...Molly in cucina

86-Gelato alla crema con fragole in macedonia, del blog...Molly in cucina

87-Gelo di mellone, del blog....Le ricette di Lella

88-Smoothie fragola ed ananas, del blog...Le ricette di Lella

89-Coppa yogurt e fragola del blog...Le ricette di lella

90-Macedonia all'anice, del blog...Le ricette di lella

91-Cantalupo al marsala e frutta secca, del blog....Le ricette di Lella

92-Bacio di gelato, del blog...Le ricette di Lella

93-Smoothie alla pesca ed albicocca, del blog...Le ricette di Lella

94-Smoothie mango e mela, del blog...Le ricette di Lella

95-Panna cotta con gelatina d'arancio, del blog....Le ricette di Lella

96-Panna cotta con fragole, del blog...Le ricette di Lella

97-Dorayaky, del blog...Japan the Wonderland

98-Semifreddo all'arancia, del blog...Cenerentola in cucina

99-Cheese cake variegata, del blog...Lucia la pasticciona

100-Gelato alle mandorle e miele di castagno, del blog...Bouquet di Fantasia

101-Yoghuccioli del blog...Basilico e mentuccia

102-Gelato alla banana, del blog...Le ricette di Mimì

103-Anko Tsubushian, del blog...Japan the Wonderland

104-Caribe I love you, del blog...Greta's corner

105-Yogurt riso e frutta in coppa, del blog....Japan the Wonderland

106-Cheese cake riso e stracciatella, del blog....Japan the wonderland

107-Sakura mochi, del blog....Japan the wonderland

108-Cheese cake variegata fragola, del blog.....La ginestra e il mare

109-Cheese cake con marmellata ai frutti di bosco, del blog....Dolci&Pasticci

110-Cheese cake ricotta e yogurt greco, del blog...Dolci&Pasticci

111-Cheese cake senza cottura, del blog....Dolci&Pasticci

112-Lemon curd cheese cake, del blog...Dolci&Pasticci

113-Mattonella con cioccocaffè, del blog...Dolci&Pasticci

114-Torta fredda allo yogurt, del blog....Dolci&Pasticci

115-Tartufi al cioccolato e nutella, del blog...Dolci&Pasticci

116-Dolce mousse al cioccolato..di Nunzia Giordano

117-Mochi gelato, del blog...Japan the Wonderland

118-Tiramisù, del blog...farina del mio sacco

119-Torta tartufo, del blog...Farina del mio sacco

120-Crepes d'estate del blog...Japan the wonderland

121-Pancakes, del blog...Japan the wonderland

122-Coppe di crema chantilly e pesca, del blog....La roba di roba

123-Tiramisù alle fragole, del blog...A quattro mani

124-Festeggiando, del blog...A quattro mani

125-Mousse allo yogurt con pesche pochè, del blog...La via delle spezie

126-Sorbetto alle albicocche al profumo di lavanda, del blog...Sapori diVini







143 commenti:

  1. Complimenti malu!!!!!! gia 100 in così poco tempo!!!!! mmmmm comincio a pensare alla ricetta, voglio il fornettoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Malùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù te li ho già fatti ma te li rinnovo: complimenti per il traguardo raggiunto! E vedrai che è solo l'inizio, sei bravissima e meriti queste e altre soddisfazioni!! Ovviamente parteciperò anch'io a questo contest , un bacioneee!

    RispondiElimina
  3. Ciao, io ti seguo già da un po' e devo dire che il tuo blog è davvero accogliente e vedere la tua cucina tutte le volte mi fa sentire a casa...di casa...come dici tu!
    Partecipo molto volentieri e spero di aver capito...devo pubblicare una ricetta sul mio blog di dolce estivo con la foto del contest...spero di fare tutto giusto! Ciao in bocca al lupo a tutte Gisella

    RispondiElimina
  4. ho per l'appunto una ricettina carina carina... parteciperò di sicuro!!!!
    un bacione malù
    p.s: @gisella - crepi il lupo :)

    RispondiElimina
  5. Ok nel mio blog ricetta pubblicata...tutto ok? Se devo fare ancora altro fammi sapere, ciaoo Gisella...ora non mi resta che aspettare e incrociar le dita!

    RispondiElimina
  6. Tittyyyyy...il fornetto serve a me!!!!
    e vado a studiare una ricettina veloce veloce...e ancora complimenti Malu'!!!
    Ti auguro di raggiungere con questo contest la soglia dei 200!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti sei arrivata a 100.....io parteciperò sicuramente......un abbraccio forte e a presto con la mia ricettina.....stefy

    RispondiElimina
  8. Eccole quelle due, già iniziano a contendersi il fornetto!!! @ Titty e Maria, fate le brave!
    @ Gisella: ti ho risposto sul tuo blog.
    @ Natalia e Pina, aspetto la vostra ricetta.
    @ Francy, grazie mille!
    @ Stefy, ricambio l'abbraccio, e aspetto anche la tua ricetta!
    @ Rosetta: grazie mille!

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho visto che sei passata dal mio blog.. grazie per i complimenti, è molto carino anche il tuo!
    Partecipo molto volentieri al tuo contest, per ora ti lascio il link di questa ricetta:
    http://dolcissimidolcetti.blogspot.com/2010/05/cheesecake-alle-fragole-e-yogurt-in.html
    e poi appena ho tempo ne posterò sicuramente altre...!
    Ciao, Gloria

    RispondiElimina
  10. Ci sto anch'io, mi puoi dire se si può partecipare con più ricette???

    RispondiElimina
  11. complimenti per i 100! spero di riuscire a partecipare!

    RispondiElimina
  12. Malù tantissimi complimenti te li meriti il tuo blog è molto interessan te e le tue ricette fantastiche, parteciperò sicuramente al tuo contest, ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Malù!complimentissimi per il tuo traguardo!6 bravissima! è ovvio che partecipo al tuo contest!Intanto vado a mettere il banner nel mio blog, poi mi inventerò qualche ricettina bella fresca da pubblicare! Un bacio!Ciao ciao!

    RispondiElimina
  14. Ciao Malù questo è il link della mia ricetta,http://olioeaceto.blogspot.com/2010/05/panna-cotta-al-pistacchio.html, fammi sapere se va bene.Ciao.

    RispondiElimina
  15. Ciao Malu', come non partecipare?, Io però sono una frana in cucina...Puo'andare bene la ricetta che ho da poco postato sul mio blog? Quella del salame dolce? Fammi sapere...Intanto corro a postare il banner...Un abbraccio, Monica.

    RispondiElimina
  16. Brave bimbe, su ingegnatevi e postate la ricettuzza!

    RispondiElimina
  17. Ciao Malu', ho visto che ti sei gia' attivata...Meno male che andava bene tutto...Grazie per l'incoraggiamento..mi auguro di vedere tante ricettine, così finalmente potro' tentare di realizzarle!!!
    Ciao cara, a presto Monica.

    RispondiElimina
  18. mi piace tanto malu....giusto giusto che mi si e appena rotto il fornetto ihihihihih
    comunque partecipero anche io sei sempre grande malu!!!

    RispondiElimina
  19. @ monique, si tutto fatto, tutto ok!
    @ debby, aspetto la tua ricetta, sbrigati!!!!

    RispondiElimina
  20. ciao malù ecco la mia ricetta per partecipare al tuo COntest, ciao ciao
    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/06/bacio-al-cioccolato-con-gelato-alla.html#links

    RispondiElimina
  21. Eccomi carissima, partecipo volentieri
    http://lepadellefanfracasso.blogspot.com/2010/05/cheesecake-freschissimo-e-il-meglio.html
    ora vado a mettere il banner!!
    Grazieeeeeee!!!

    RispondiElimina
  22. HOLA GUAPA TU

    JO TAMBÉ VOI PARTICIPAR AL TEU BLOG, TANT MACO,

    PETONETS SUSANNA

    http://enrocalacuina.blogspot.com/2010/03/pastis-de-maduixes-amb-nata.html

    RispondiElimina
  23. Un saluto per dirti che sono pronta a partecipare al tuo contest con questa mia ricetta:
    http://passioniecucina.blogspot.com/2010/06/tiramisù-alla-ricotta-con-coulis-di-fragole.html
    Pensi che possa andare bene?
    A presto e buon 2 giugno.

    RispondiElimina
  24. c'è una raccolta simile in giro, adesso non ricordo di quale blog si tratti, comunque c'è il banner nel mio blog !
    vorrà dire che mi dividero' fra una e l'altra!
    con quante ricette si puo' partecipare? una?
    intanto prendo il banner e ti faccio un po' di pubblicità!

    RispondiElimina
  25. Per Aleste: tutto fatto!
    Per Dauly: Si l'ho vista anch'io che c'è una raccolta simile, ma l'ho vista dopo altrimenti mi sarei inventata qualche altra cosa, ma va bè, c'è posto per tutti no? Niente vieta di partecipare in più blog! Comunque ho cambiato le regole, visto che ce ne sono diverse di ricette di dolci fredde e anche molte carine, ho deciso di far partecipare anche con più ricette, quindi datevi da fare!!!!

    RispondiElimina
  26. bel blog e ottimo contest!!!!
    spero di partecipare..purtroppo fa un po' parto.....ma farò l possibile!!!

    ciaoooo

    RispondiElimina
  27. Complimenti per questo traguardo, siamo felici per te! e poi abbiamo letto del tuo contest e l'idea ci piace molto, mi sa che parteciperemo anche noi!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  28. Per ziodà: cerca di farlo il possibile, ne sarei felicissima!
    Per Luca e Sabrina: Grazie mille, aspetto la vostra ricetta!

    RispondiElimina
  29. ciao malù!!! ecco la mia ricettina! che te ne pare?????
    http://provarepergustare.blogspot.com/2010/06/viennetta-dal-cuore-croccante.html

    RispondiElimina
  30. ciao malù..
    intanto inizio a inserire qst anche se non e rifinito alla perfezione però e fresco..
    un abbraccio da lia..
    http://provarepergustare.blogspot.com/2010/05/bisco-gelato.html

    RispondiElimina
  31. ciao!!! partecipo anch'io con http://puffinincucina.blogspot.com/2010/05/mattonella-in-rosso.html

    non riesco a caricare l'immagine nel post, mentre sono riuscita a farlo nella colonna del blog, appena posso ci riprovo....a presto!!

    RispondiElimina
  32. UH CHE BELLO! ANCHE IO!!!!

    http://unaricettaalgiorno-bears.blogspot.com/2010/05/mousse-al-limone-con-gele-di-fragole.html

    RispondiElimina
  33. Ciao che bello questo contest complimenti!!!!
    Ho subito studiato una ricettina per partecipare.

    Un bacio Francesca

    Ti scrivo il link con cui partecipo: http://pannacioccolatoefantasia.blogspot.com/2010/06/cheesecake-alle-fragole-e-cioccolato.html

    RispondiElimina
  34. Ciao cara che delizia il tuo blog..davvero bello!!!Grazie per avermi avvertito del tuo contest..partecipo volentieri con la mattonella già postata e ho anche qualche ricettina che sicuro ti piacerà ed è adatta alle tue esigenze...nel frattempo ti lascio il link...

    http://cuordipanna.blogspot.com/2010/06/dessert-veloce-veloce.html

    Un bacione e a prestissimo!!!

    RispondiElimina
  35. Malù partecipo anche io al tuo contest con la ricetta dei nippon, ti lascio il link, buon inizio di settimana, kiss kiss
    http://nelcuoredeisapori.blogspot.com/2010/03/nippon.html

    RispondiElimina
  36. ciao Malù e complimenti per il blog e il bel traguardo raggiunto! posso partecipare con questa ricetta?
    http://lacucinadipaolabrunetti.blogspot.com/2010/05/semifreddo-con-amaretti-ditalia.html
    se va bene pi ci aggiungo il tuo bannerino, fammi sapere, ciaooo

    RispondiElimina
  37. Ciao cara ho un' altra ricettina per te...

    http://cuordipanna.blogspot.com/2010/06/cheesecake-al-cappuccino.html

    spero ti piaccia..
    Un bacione a presto!!!

    RispondiElimina
  38. ciaooo :) grazie per l'invito, certo che partecipo :) http://ilparadisodimeg.blogspot.com/2010/06/cheesecake-banana-e-cocco.html un bacione! tra 1 secondo aggiorno il post e metto il banner :) kisssss

    RispondiElimina
  39. Come vedi non melo sono fatta ripetere due volte........ partecipo molto volentieri al tuo carinissimo contest! per ora ti lascio il link di questa ricetta:
    http://cris-oggicucinoio.blogspot.com/2010/06/bicchieri-di-tiramisu-alle-fragole.html
    Ma mi farò sentire molto presto ciaoooooo!

    RispondiElimina
  40. Malù questo è il link dell'altra ricetta http://olioeaceto.blogspot.com/2010/06/torta-fragolosa.html.

    RispondiElimina
  41. Complimenti per il blog.
    La ricetta con cui partecipo la trovi:

    http://ildolcefornodiclaudia.blogspot.com/2010/05/cheese-cake.html

    RispondiElimina
  42. Ciao Malù!
    Grazie di essere passata a trovarmi e di avermi informata di questo bel contest!
    Partecipo molto volentieri, a giorni posterò una ricettina ad hoc!
    Allora ciao e a presto!

    RispondiElimina
  43. Tuute le ricette sono state aggiornate...e devo dire che sono tutte ghiotte!!!
    Per Renza: aspetto la tua ricettina!

    RispondiElimina
  44. Ciao Maria Luisa! Grazie per l'invito, ti lascio il link della mia ricetta per il tuo freschissimo contest!
    http://dulcisinfurno.blogspot.com/2009/08/cheesecake-fredda-al-limone.html

    RispondiElimina
  45. Hello, maria Louisa, j'ai noté ton concours et je reviendrai bientôt avec une recette.
    Bonne recette.

    RispondiElimina
  46. Ciao Malù! mi hai convinta, ho deciso di partecipare al tuo fantastico contest con il mio cheesecake al cioccolato bianco con salasa al kiwi! Ti lascio il link! http://pasticciepastrocchi.blogspot.com/2010/06/cheesecake-al-cioccolato-bianco-con.html a presto!!!!

    RispondiElimina
  47. Aggiunte le nuove ricette, grazie!
    Pour Nadij:Nadij Bonjour, j'attends votre recette, Merci.

    RispondiElimina
  48. Ciao Malu', grazie infinite di essere passata da me e dell'invito al tuo primo contest!
    Partecipo volentieri con questa cheese cake!

    http://lacucinapiccolina.blogspot.com/2010/04/cheese-cake-yogurt-fragole.html

    Un abbraccio e a presto
    Paola

    RispondiElimina
  49. eccomi anche io a curiosare il tuo blog....credo proprio che partecipero' al tuo primo contest!!!a presto e piacere di conoscerti!
    de

    RispondiElimina
  50. Piccolina tutto fatto!
    Daisy aspetto la tua ricetta!

    RispondiElimina
  51. Ciao Maria Luisa! Non potevo mancare!!!
    Questo contest estivo mi piace tanto!!! :D Eccomi qui con 2 post :)
    1. http://peperoniepatate.blogspot.com/2010/04/zabaione-al-brandy-e-kumquat.html

    2. http://peperoniepatate.blogspot.com/2010/05/bicchierini-di-zuppa-inglese-atipica-e.html

    RispondiElimina
  52. Come promesso ecco la mia ricetta:
    http://sfiziepasticci.blogspot.com/2010/06/cheese-cake-al-cioccolato-e-ciliegie.html

    Mi fa piacere partecipare al tuo contest e soprattutto di averti conosciuta, è molto carino il tuo blog, complimenti!
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  53. Complimenti per il blog e per il traguardo raggiunto1 Avevo già notato il tuo blog sul sito di Grafic Scribbles di Azzurra, ha fatto "il nuovo vestitino" per il blog anche a me!

    Vorrei partecipare anche io al contest, ti lascio i link delle ricette:

    http://dolcesalatodiziadada.blogspot.com/2010/06/torta-fredda-nutella-e-cioccolato.html

    http://dolcesalatodiziadada.blogspot.com/2010/05/sorbetto-al-limone.html

    http://dolcesalatodiziadada.blogspot.com/2010/04/torta-fredda-yogurt.html


    Ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  54. Ciao ZiaDada, grazie mille della visita, aggiorno le ricette e vengo a farti subito una visitina, benvenuta!

    RispondiElimina
  55. Ma première participation à ton concours.
    Moelleux aux framboises.
    http://saveursetgourmandises-nadjibella.blogspot.com/2010/06/moelleux-aux-framboises.html#comments
    A bientôt.

    RispondiElimina
  56. Ecco la mia proposta estiva
    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/06/fantasia-floreale.html
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  57. Queste, invece, sono ricette che avevo già postato
    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/04/panna-cotta-alla-nutella-e-cioccolato.html

    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/04/mousse-di-primavera.html

    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/01/tiramisu-alla-nutella.html

    Ciao!!!!!
    Stefania

    RispondiElimina
  58. Ciao Malu!!! partecipo anche io con questa ricettina :)
    Tiramisu al cacao...
    http://dolcesalato.ilbello.com/?p=38

    un bacione a presto :D

    RispondiElimina
  59. Per Tery: aggiornate ricette.
    Per Renza: grazie mille, è un piacere anche per me, aggiunta anche la tua ricetta.
    Per Nadij: ho aggiunto anche la tua ricetta, grazie.
    Per Stefy e Rosy: grazie tutto ok!
    Per Claudia: ciaoooooo!!! Aggiungo subito anche la tua!!!

    RispondiElimina
  60. Ciao vorrei partecipare anche io a questo simpaticissimo contest.
    Il mio blog è questo:
    http://unastellatraifornelli.blogspot.com/2010/06/aspic-alle-ciliege-su-salsa-al-vino.html

    RispondiElimina
  61. ecco un'altro dolcino fresco fresco
    http://provarepergustare.blogspot.com/2010/06/frutta-fresca-o-torta-fredda.html
    un bacione!

    RispondiElimina
  62. Aggiornate ricettine, grazie ntalia e pina e grazie stella!

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  64. Riscrivo il post perchè avevo sbagliato.Grazie per avermi invitata al tuo contest partecipo con queste ricette...dimmi se vanno bene:

    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2010/04/cheesecake-alla-fragola.html

    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2010/03/torta-allo-yogurt-simil-cameo.html

    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2009/12/tiramisu-in-coppa.html

    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2009/06/tiramisu-alla-pesca.html

    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2009/06/mattonella-alla-crema-di-mascarpone_11.html

    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2009/06/cheesecake-al-melone-in-coppa.html

    fammi saper...ciao

    RispondiElimina
  65. Ciao cara,grazie della visita sul mio blog! Anch'io mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori e partecipo volentieri al tuo Contest con questa ricetta:

    http://creacucina.blogspot.com/2010/06/semifreddo-di-crema-e-fragole.html

    Bacioni e a presto

    RispondiElimina
  66. Ciao gioia ho già modificato il post ed ecco il link della mia viennetta..sono contenta che ti sia piaciuta..un bacione a presto!!

    http://cuordipanna.blogspot.com/2010/06/simil-viennetta-vaniglia-e-caffe.html

    RispondiElimina
  67. ciao malù ecco un'altra ricetta per il tuo contest

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/06/coppa-con-ananas-e-crema-al-cocco-cup.html#links

    ciao ciao

    RispondiElimina
  68. Aggiornate ricette, grazie ad Alice, Manuela, Fiorix e Antonella!

    RispondiElimina
  69. Ciao Malù grazie per avermi invitato a questo contest così carino ^:^ complimenti solo non ho capito una cosa volevi che partecipassi con il cheese cake già postato oppure occorre che ne pubblichi un'altra? Grazie fammi sapere Any

    RispondiElimina
  70. un'altra freschezza estiva
    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/06/gelo-di-melone.html
    stefania

    RispondiElimina
  71. Ci sono anch'io con il mio ultimo post
    idolcidelcuore.blogspot.com/2010/21/scuse- al-cioccolato.html
    baci

    RispondiElimina
  72. Ciao!
    Ma che bella iniziativa!
    Sono Meg di "Un filo d'olio" un blog a quattro mani; ci piacerebbe partecipare al tuo contest con una ricetta postata un po' di tempo fa

    (http://unfilodolio.wordpress.com/2010/05/30/semifreddo-al-pistacchio/)
    A presto!

    RispondiElimina
  73. Per Anastasia: ti ho risposto nel tuo blog.
    Per Stefy e Rosy, Elena, Accanto al camino, Nicoleta, un Filodolio..aggiorno subito con le vostre ricette, grazie!

    RispondiElimina
  74. Ciao bel contest! Ti segnalo una mia preparazione al cucchiaio.
    http://www.cookandthecity.it/2010/04/21/trifle-in-cestino-croccante/

    Spero vada bene

    RispondiElimina
  75. E come promesso, eccoci con il Tiramisù:

    http://www.sorelleinpentola.com/2010/06/tira-mi-su.html

    RispondiElimina
  76. Ciao! Complimenti per i tuoi 100 sostenitori che ora sono molti di più! Il mio blog è nuovo, ieri è stato il suo primo mese :-)

    Proprio ieri sera ho postato una ricetta veloce e molto fresca con cui partecipo volentieri al tuo contest:

    http://zuccherofarina.blogspot.com/2010/06/palline-al-cocco.html

    Stasera mi faccio aiutare dal maritino a sistemare meglio il link nel post.. se non riesco io con un colpo di fortuna! ciao

    RispondiElimina
  77. ciao malù ho anche questo dolce fresco fresco l'ho fatto qualche mese fa però, va bene??
    http://provarepergustare.blogspot.com/2010/04/lo-stracchino-della-duchessa.html
    un bacione carissima
    Pina

    RispondiElimina
  78. Ciao Marilù.
    Grazie per avermi invitata al tuo contest, e complimenti per questo traguardo, vedo che lo stai anche doppiando, chissà se mai ci arriverò.
    questa è una ricettina semplice semplice:
    http://ingloriaskitchen.blogspot.com/2010/06/cheesecake-ai-mirtilli-per-due.html
    Baci Gloria

    RispondiElimina
  79. Ciao malu' mi piacerebbe partecipare alla tuo contest ecco qui il mio dolcetto:

    http://nuvoletta-bianca.blogspot.com/2010/06/crostata-alla-nutella-senza-cottura.html

    RispondiElimina
  80. Ciao Malù e complimenti ancora per il tuo blog e per questo fantastico contest!!!! Ti lascio la mia ricettina della coppa gelato alla vaniglia!!

    http://lacucinadialice.blogspot.com/2010/06/coppa-di-gelato-alla-vaniglia.html

    RispondiElimina
  81. Ciao Malù ti lascio un'altra ricettina :

    http://lacucinadialice.blogspot.com/2010/06/pasticcini-alla-fragola.html

    RispondiElimina
  82. ciao malu' ecco un'altra ricetta fresca fresca
    http://provarepergustare.blogspot.com/2010/06/cheesecake-al-caffe.html
    un bacione

    RispondiElimina
  83. Aggiornate tutte le ricettine, grazie a tutte!

    RispondiElimina
  84. ciao! ecco a voi le mie ricette che adesso provvederò a modificare con banner e link! ;)
    1) Daifuku : http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/06/daifuku.html

    2)Bekkoo-ame: http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/06/bekkoo-ame.html

    3) Dessert di fragole: http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/06/dessert-di-fragole.html

    4) Cheesecake alle fragole: http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/06/cheesecake-alle-fragole.html

    RispondiElimina
  85. Ciao Sayuri, aggiunte anche le tue ricette, a presto!

    RispondiElimina
  86. ciao ti linko questo semifreddo, spero ti piaccia e vada bene! baci:

    http://federicaincucina.blogspot.com/2010/06/semifreddo-alla-fragola.html

    RispondiElimina
  87. Ciao Malù! Eccomi con la mia ricetta! Spero ti piaccia! Un Bacio!

    http://cucinadeliziosa.blogspot.com/2010/06/torta-fredda-allo-yogurth-di-vaniglia.html

    RispondiElimina
  88. aggiungo questo cheesecake al caffè in coppa.. so che manca la foto ma la posto stasera perchè adesso manca ancora il tocco finale... XD

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/cheesecake-al-caffe-in-coppa.html

    RispondiElimina
  89. aggiungo anche i goma-mochi e mochi al cioccolato:
    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/06/i-miei-mochi.html
    grazie...^^

    RispondiElimina
  90. Ciao Malù, partecipo molto volentiri! Grazie del tuo invito a questo bellissimo contest e complimenti per il tuo traguardo!
    La mia ricetta la trovi qui:
    http://anastasiagrimaldi.blogspot.com/2010/07/quesro-blog-per-un-po-restera.html
    http://anastasiagrimaldi.blogspot.com/2010/05/cheese-cake-al-cioccolato.html

    RispondiElimina
  91. Ciao Maria Luisa, grazie della visita, ti accontento volentieri, partecipo al tuo contest con queste due ricette...un bacione cara e a presto

    http://laginestraeilmare.blogspot.com/2010/07/in-queste-sere-caldeun-fresco.html#links

    http://laginestraeilmare.blogspot.com/2010/06/panna-cotta-la-gelee-de-cerise-ovvero.html#links

    RispondiElimina
  92. http://antonella-lacasettadicioccolato.blogspot.com/2010/06/il-mio-onomastico.html
    vorrei partecipare con questo cheesecake alle fragole alla tua raccolta.
    grazie ciao

    RispondiElimina
  93. http://cucchiaioepentolone.blogspot.com/2010/07/e-dalla-giungla-del-borneo-vi-parla.html
    ecco il link, spero che vada bene perchè oggi blogspot fa dannare e si mangia i commenti!

    RispondiElimina
  94. Ciao! siamo Marti e Bene che hanno da poco un blog di cucina...ci farebbe tanto piacere partecipare al tuo bellissimo contest!
    Speriamo che queste ricette siano di tuo gradimento^^:
    http://nasodatartufo.blogspot.com/search/label/torta
    http://nasodatartufo.blogspot.com/2010/03/i-topini-coccolosi.html
    Un bacio!

    RispondiElimina
  95. tesò per adesso partecipo con queste coppe alal fragola ma se è possibile ho in serbo un altra ricetta freschissima che posterò a breve e la inserirò nel tuo bellissimo e freschissimo contest!!baci imma
    http://dolciagogo.blogspot.com/2010/06/summer-cup.html

    RispondiElimina
  96. Grazie care amiche, buon fine settimana a tutte!

    RispondiElimina
  97. Eccomi!!!!! non potevo non partecipare con questa lifferia estiva!!!!!!
    spero piaccia anche a voi:

    http://mollyincucina.blogspot.com/2010/07/crepes-gelato-cioccolato.html
    avrei altre idee però già postate,
    possano andar bene lo stesso?
    grazie e buon weekend mary

    RispondiElimina
  98. Eccomi cara Malù, con il mio semplice ma goloso contributo: COPPETTE ALLA CREMA LIMONE E SUSINE. Spero ti piaccia. . . Un abbraccio http://atuttacucina.blogspot.com

    RispondiElimina
  99. partecipo anche con questa ricetta http://nelcuoredeisapori.blogspot.com/2010/07/brigadeiro-dolcetti-al-cacao-brasiliani.html
    kiss kiss

    RispondiElimina
  100. Per Mary: metti anche le altre ricettine, vanno bene.
    Per Speedy, mi piaccione eccome!!!!!
    Per Francy: Abbiamo anche la ricettina straniera, ora!!!
    Grazie a tutte!

    RispondiElimina
  101. un'altra torta per il tuo contest,sempre che ti piaccia
    http://passioniecucina.blogspot.com/2010/07cheese-cake-con-fragole-fresche-e-la-tendina-del-bagno.html

    RispondiElimina
  102. Eccomi allora con le altre proposte!!
    grazie e un bacione!!!

    http://mollyincucina.blogspot.com/2010/05/pannacotta-primavera.html
    http://mollyincucina.blogspot.com/2010/06/pink-cherry.html


    http://mollyincucina.blogspot.com/2009/11/la-zuppa-inglese.html
    http://mollyincucina.blogspot.com/2010/06/gelato-alla-crema-con-fragole-in.html

    RispondiElimina
  103. Mary aggiunte tutte, grazie, ciao!

    RispondiElimina
  104. Ciao Malù ecco alcune mie ricette per il tuo contest

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/07/gelo-di-mellone.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/05/smoothie-fragole-ed-ananas-strawberries.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/02/coppa-yogurt-e-fragole.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/07/macedonia-allanice-fruit-salad-to-anise.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/05/cantalupo-al-marsala-e-frutta-secca.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/06/bacio-di-gelato-al-gusto-fragola-caffe.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/06/smoothie-pesca-ed-albicocca.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/05/smoothie-mango-e-mela-mango-and-apple.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/04/panna-cotta-con-gelatina-darancia-e.html

    http://lericettedilella.blogspot.com/2010/03/panna-cotta-con-fragole.html

    ciao ciao

    RispondiElimina
  105. aggiungo:

    DORAYAKI

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/dorayaki.html

    RispondiElimina
  106. Ciao partecipo alla raccolta con questa ricetta:
    http://dolcesalatomio.blogspot.com/2010/07/semifreddo-allarancia.html

    ciao

    RispondiElimina
  107. ciao cara...ti invio una chees-cake variegata una ricetta semplice e deliziosa
    http://luciapasticciona.blogspot.com/search/label/Cheese-cake

    RispondiElimina
  108. Ciao Malù,
    partecipo con piacere! Ecco il mio dolce:

    Gelato alle mandorle e miele di castagne
    http://bouquetdifantasia.blogspot.com/2010/04/gelato-alle-mandorle-e-miele-di.html

    un Sorriso...

    RispondiElimina
  109. ciao.. sono capitata qui e non ho resistito... bellissimo blog e bellissimo contest, specialmente con tutta questa afa... comunque vada, sicuramente un post da tenere sott'occhio, pieno di idee com'è!!! ^_^

    Ecco qui la mia:
    http://basilicoementuccia.blogspot.com/2010/07/yoghuccioli.html

    RispondiElimina
  110. gelato alla banana

    http://lericettedimimi.blogspot.com/2010/07/gelato-alla-banana.html

    ;)

    RispondiElimina
  111. Aggiornate ricette, grazie a tutte!

    RispondiElimina
  112. aggiungo: ANKO TSUBUSHIAN

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/anko-tsubushian.html

    RispondiElimina
  113. Ciao...freschissimo contest! ti lascio il link alla mia ricettina...ciao e buona giornata
    http://gretascorner.blogspot.com/2010/07/caribe-i-love-you.html

    RispondiElimina
  114. aggiungo ancora:

    YOGURT RISO E FRUTTA IN COPPA

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/yogurt-riso-e-frutta-in-coppa.html

    RispondiElimina
  115. aggiungo: CHEESECAKE RISO E STRACCIATELLA

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/cheesecake-riso-e-stracciatella.html

    manca la foto che posterò stasera, visto che al momento è in frigo.. ;)

    RispondiElimina
  116. aggiungo: SAKURA MOCHI

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/sakura-mochi.html

    RispondiElimina
  117. qui ne ho un'altra
    http://laginestraeilmare.blogspot.com/2010/07/cheesecake-variegata-fragola.html#links
    baci

    RispondiElimina
  118. MOCHI GELATO

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/mochi-gelato.html

    RispondiElimina
  119. Ciao Malù, se possibile vorrei partecipare anche io al contest.

    Le mie ricette sono queste:

    http://farina-del-mio-sacco.blogspot.com/2010/07/torta-tartufo.html

    http://farina-del-mio-sacco.blogspot.com/2010/07/il-tiramisu.html


    Ciao!!!

    RispondiElimina
  120. http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/crepes-destate.html

    ciao! ^^

    RispondiElimina
  121. ciao malu' ho seguito il tuo suggerimento e voglio partecipare al contest con la mia torta nutella e cocco, solo che forse non hai notato che questo dolce va' in forno per 10 min...fa' lo stesso?!
    http://lafatinabuffa.blogspot.com/2010/05/uninvenzione-fantastica-torta-nutella-e-cocco.html
    aspetto tue notizie...baci
    fatina

    RispondiElimina
  122. http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/pancakes.html

    RispondiElimina
  123. Siamo quasi in dirittura d'arrivo, sbrigatevi se volete postare la ricetta, grazie!

    RispondiElimina
  124. Ciao! voglio partecipare anche io! c'è ancora tempo????
    la ricetta che ho selezionato per questa raccolta è questa

    http://larobadiroba.wordpress.com/2010/07/18/coppe-di-crema-chantilly-e-pesche/

    Buona giornata a te!

    RispondiElimina
  125. Ci sono anche io!!!!!!!!!!!
    Partecipo con questa ricetta

    http://ricetteaquattromani.blogspot.com/2010/07/e-tempo-di-fragole.html

    e con questa:

    http://ricetteaquattromani.blogspot.com/2010/07/festeggiando.html

    Ciao ciao,
    Valy (ricetteaquattromani.blogspot.com)

    RispondiElimina
  126. Ciao ecco il mio contributo:
    http://laviadellespezie.blogspot.com/2010/07/mousse-allo-yogurt-con-pesche-poche.html
    Ciao buon fine settimana, saluti Manu.

    RispondiElimina
  127. Ciao eccomi in ritardo????questa è la mia ricetta http://iaiaincucinaconsemplicita.blogspot.com/2010/07/english-trifle-alla-mia-maniera.html
    un caro saluto Iaia

    RispondiElimina
  128. Aggiornato con le ultime ricettine....

    RispondiElimina
  129. ciao...^^posso postare stasera una ricetta o è già troppo tardi? grazie...XD

    RispondiElimina
  130. Fino a mezzanotte c'è sempre tempo, dài posta, posta!!!

    RispondiElimina
  131. ok... la foto manca ma la metto stasera quando servirò i dolci ok?

    http://japanthewonderland.blogspot.com/2010/07/tris-di-cheesecake.html

    RispondiElimina
  132. Malù, ecco il nostro link

    http://saporidivini.blogspot.com/2010/07/il-mare-di-notte-dentro-i-miei-dove.html

    Un abbraccio
    Luca&Sabrina

    RispondiElimina
  133. Contest chiuso!!!! Per lunedì avremo le vincitrici!!! Un grande in bocca al lupo a tutte!!!!

    RispondiElimina
  134. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  135. ciao, ti lascio anche questa mousse velocissima,
    http://cucchiaioepentolone.blogspot.com/2010/08/dolcezza-risponde-dolcezza.html

    RispondiElimina
  136. Dauly il contest è finitoooo!!!!!!

    RispondiElimina
  137. oooh...sii....mi piace e partecipero'!!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...