domenica 14 giugno 2015

Ricomincio da qui......


Ciao a tutti, dopo un bel pò di tempo scrivo un post sul mio blog abbandonato...la maggior parte di voi conosce il motivo....è stato un periodo difficile, doloroso, dove la voglia di cucinare è mancata del tutto, in tanti, amici e parenti mi hanno spronato a ricominciare ma non è stato facile. Un grande aiuto me lo ha dato La Rigoni di Asiago, un'azienda con cui collaboravo da un pò, e che un mesetto fa, circa, mi ha contattato per farmi una proposta: partecipare, preparando dei finger food salati con i loro prodotti  a una regata di barche a vela che si sarebbe tenuta nel porto di Marina di Pisa, prevista la partecipazione di 700 persone circa, sul subito stavo per dire no, poi però pensandoci bene....mi sono detta.."perchè no?" e ho accettato la sfida! Mi hanno chiesto di preparare un menù a mia scelta, inserendo anche delle torte salate, il difficile era inserire le marmellate, ma ho fatto delle ricerche, ho studiato e alla fine ci sono riuscita!

 Il 29 maggio c'è stato questo evento, devo dire che sono stata benissimo, l'ansia che avevo è sparita subito, anche perchè c'era un meraviglioso staff della Rigoni a sostenermi, in particolare la dolcissima Rosa e 5 bellissime e bravissime hostess ad aiutarmi. 

Siamo state tutto il tempo a preparare e a far assaggiare le golosità che avevo preparato con gli ottimi prodotti dell'azienda, il pubblico ha gradito molto, venivano apposta ad assaggiare perchè c'e stato subito un passaparola, la serata è passata velocemente, tra risate, complimenti e brindisi. Mi hanno fatto tanti complimenti tanto che c'è stato un fuori programma..mi hanno chiesto di ritornare anche la mattina dopo a preparare le crepes per la colazione. Non ci ho pensato su nemmeno un attimo, ho detto di si e la mattina si è replicato, tutto benissimo e con tanti consensi, ci siamo anche divertite molto, tanto che ci hanno già confermato tutte per l'anno prossimo!!

 Che dire...è stata davvero una bella spinta per me e volevo rendere partecipe voi che mi seguite da un pò, che mi lasciate messaggini chiedendoni di tornare....ecco allora io...ricomincio da qui....pian piano tornerò, sperando di trovare le tante carissime amiche di blog del passato, un abbraccio virtuale a tutti....

24 commenti:

  1. che bello rileggerti ...
    a saperlo avrei fatto una capatina da quelle parti almeno cosi ci si conosceva :-)
    sono contenta per te che hai ripreso di nuovo a scrivere sul tuo dolce blog , so la vicenda ... quindi quando hai voglia il tuo blog e noi tutti siamo qui pronti per leggerti e farti compagnia ..
    ti abbraccio forte forte cara
    lia

    RispondiElimina
  2. Leggo adesso del tuo periodo difficile e doloroso e mi dispiace moltissimo. Allo stesso tempo sono felice di rileggerti e di scoprire ancora una volta una donna che sta correndo e in salita, hai ricominciato nel migliore dei modi. Un grandissimo abbraccio. Ale

    RispondiElimina
  3. E io sono qui amica mia!Felice di vederti con un bel sorriso,avrai deliziato tutti coi tuoi manicaretti e la tua generosità,come non potevano assicurarsi che ci fossi ancora tu...Ti abbraccio forte forte mentre assaggio anch'io i tuoi manicaretti:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre incredibilmente dolce e cara, grazie Damiana...

      Elimina
  4. Felice di ritrovarti e vederti sorridere.
    ciao
    Paola

    RispondiElimina
  5. grande Malù............... quanto sei bella..................

    RispondiElimina
  6. Ciao ci sei mancata tantissimo, non sai quante volte sono venuta a consultare il tuo blog e le tue ricette anche se era in stand by.....bacioni bravissima e ben tornata. Gisella

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bello rileggerti! TI abbraccio forte e mi raccomando non mollare!

    RispondiElimina
  8. Bentornata! Felice di leggerti. ♥

    RispondiElimina
  9. Carissima Maria Luisa,sono felice per te.. è bello rileggerti ..
    un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  10. Eccoti,finalmente,a rileggerti sul tuo caro blog,sono felicissima per questo e tu lo sai!saro' sempre grata alla Rigoni di Asiago per essere riuscita a spronarti e darti l'input per ricominciare,e come poi?? ALLA GRANDEEEE!!!!!! Su...dai...muovt,sono stufa delle solite ricette... Kisssssss

    RispondiElimina
  11. Felice di leggerti ancora e di vederti bella sorridente! A presto Maria Luisa, aspettiamo le tue ricettine!

    RispondiElimina
  12. Bentornata, sono felice di rileggerti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Brava...brava...brava :)
    Un bacione e bentornata!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. sei stata bravissima, complimenti! E bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...