domenica 12 febbraio 2012

Copyright

NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta. Le immagini e i testi pubblicati in questi sito sono di proprietà dell'autore e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n.633/ 1941 e successive modifiche. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/20.




6 commenti:

  1. Buona Domenica...e hai fatto bene a precisare!!!!!
    Certe volte serve davvero!

    RispondiElimina
  2. Ben detto Malù, ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche..e quanno ce vò, ce vò.....! Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. Concordo anche io nel dire che hai fatto bene... io ad esempio ho in corso un giveaway (a proposito, se ti va di partecipare sei la benvenuta) e c'è chi è venuta per partecipare e mi ha detto che non sopporta il blocco del tasto destro...è vero che è una tutela facilmente aggirabile, ma almeno è qualcosa... non sopporto chi copia dagli altri blog e siccome mi è capitato di vedere mie creazioni di cucito con tutorial pubblicate su altri blog in passato, la cosa mi ha infastidita non poco!
    un augurio per una serena domenica!!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Vero Malu ci sono state veramente brutte giornate. Quì a Napoli non cis ono stati quei disagi ma solo tanta tantissima pioggia -.- e quando piove troppo le strade di sdrucciolano ma vabbè che ci vuoi fa! Complimenti per questa bella ricetta :-D ciao!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...