martedì 15 novembre 2011

Comunicazione

Salve a tutti,questo è un post un pò anomalo,. lo scrivo specialmente per le persone che in questi giorni mi hanno cercata sia via mail che su fb, persone che hanno notato la mia assenza. Non so se è giusto o no scriverlo, però io mi sento di farlo, visto che con tanti condividiamo oltre le ricette anche degli episodi della nostra vita belli o brutti.... Purtroppo giovedì scorso mio figlio di 17 anni ha avuto un bruttissimo incidente in motorino, è stato investito da un'auto che non ha rispettato lo stop, è stato un incidente bruttissimo, le sue condizioni erano gravissime, però oggi posso dire che, per fortuna non è più in pericolo di vita, ieri ha subito un doppio intervento chirurgico e quindi speriamo che da oggi le sue condizioni migliorino sempre di più, tutto questo grazie alla sua forza di volontà e alla straordinaria equipe di medici che lo ha seguito....quindi capirete che ora non c'è la voglia e nemmeno la forza di postare ricette, lo farò appena sarò serena....un abbraccio virtuale a tutti....maria Luisa

48 commenti:

  1. Accidenti, mi dispiace tantissimo, spero si rimetta presto, ti abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Maria Luisa chissà che brutti momenti hai passato! Spero che stia sempre migliorando e torni a casa al più presto. un abbraccio Paola
    www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. un abbraccio grande, speriamo si riprenda in fretta

    RispondiElimina
  4. Che dire...coraggio!...ti mando un forte abbraccio e spero si riprenda presto!!!

    RispondiElimina
  5. Tesoro mio,
    ti sono vicinissima...
    ...prego "con" e "per" tuo figlio,
    con tutto il cuore...
    ...Dio lo assista in tutto il suo percorso riabilitativo, la mia preghiera e il mio pensiero costante ti/vi accompagnano...

    Un abbraccio, angelo caro...

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Mamma mia Malù, mi sono venuti i brividi a leggere questo post.
    Ti auguro che tuo figlio si rimetta al più presto e che tutto ritorni presto alla normalità.
    Non ti preoccupare del blog la famiglia viene sempre prima.
    Un fortissimo abbraccio!
    Gloria

    RispondiElimina
  7. E' un po' che non passo da te ma leggere il tuo post mi ha sconvolto! Con una cosa del genere il blog è veramente l'ultima cosa. Con il cuore auguro a tuo figlio di rimettersi presto e a te un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Mentre leggevo il post avevo le lascrime agli occhi, mi dispiace moltissimo per tuo figlio e per te ma sono contentissima che sta meglio e migliorando.

    Vi mando un fortissimo abbraccio

    RispondiElimina
  9. anch'io ti sono vicina e mi dispiace tantissimo un abbraccio virtuale e un bacione sii forte:)

    RispondiElimina
  10. Non potevi darci una notizia più triste ...ed una più bella.....sono felice il pericolo sia scampato e la ripresa in rapida crescita.
    A volte ci sono risorse inaspettate, forze impreviste, voglia di vivere, preghiere non recitate ma ascoltate.....io ti abbraccio forte, fortissimo.

    Fabi

    RispondiElimina
  11. Un augurio che tuo figlio possa uscirne al più presto!! E un grande abbraccio a te!!

    RispondiElimina
  12. Malu spero che questi momenti passino in fretta e tu possa tornare ad avere un cuore sereno e tuo figlio con voi!Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ti sono vicina cara ,anche io ho rischiato di perdere mio figlio non x un incidente ma x un virus.Prego x te e spero che tuo figlio torni a casa presto! Un grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  14. uncaro saluto e tranquilla, quando hai voglia e tempo saremo sempre qui ad aspettarti, un augurio a tuo figlio di pronta guarigione:-)

    RispondiElimina
  15. ti abbracciamo forte a te e tuo figlio, coraggio...un bacione grande grande

    RispondiElimina
  16. Un fortissimo abbraccio a tutta la famiglia e un augurio speciale per tuo figlio!

    RispondiElimina
  17. Cara un abbraccio e che Dio vi aiuti, ti aspettiamo con delle belle notizie..

    RispondiElimina
  18. oh mamma...ti abbraccio forte e vi auguro che tuo figlio si rimetta in frettissima...
    Clelia

    RispondiElimina
  19. maria luisa, ho i brividi! tanti abbracci e tanta forza e coraggio e tutto deve andare per il meglio!!!!!coraggio malù!

    RispondiElimina
  20. ciao Malù
    un abbraccio fortissimo! Posso capire quello che stai provando e che hai provato quando hai avuto la sconvolgente notizia!
    ti auguro con un fortissimo abbraccio di superare quanto prima questo episodio e tornare alla normalità della vita!
    Ti aspettiamo e fatti sentire anche solo per sfogarti e condividere con noi i tuoi sentimenti!
    Il mondo virtuale che abbiamo creato è anche qui presente per essere di conforto...
    ti bacio e abbraccio....forza Malù!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. un abbraccione enorme e un in bocca al lupo..

    RispondiElimina
  22. ti sono vicina...vedrai che si rimetterà presto! ;)

    RispondiElimina
  23. Vedrai che tuo figlio si rimetterà prestissimo!
    Vi mando (sia a te che a lui) un abbraccio con tutto il mio cuore!

    RispondiElimina
  24. Maria Luisa, sono profondamente dispiaciuta per quello che è successo a tuo figlio! Ti capisco eccome, non ti devi preoccupare nè del blog nè delle ricette nè di noi, ti capiamo e ti aspettiamo. meno male che le cose hanno preso la piega giusta, stai accanto a tuo figlio, sostienilo e coccolalo!!
    Un abbraccio sincero!!
    Franci

    RispondiElimina
  25. Immagino il tuo stato d'animo. Un abbraccio e in bocca al lupo.
    Valeria

    RispondiElimina
  26. Malù il peggio sta passando e la tua famiglia, unita e forte come sempre, supererà anche questa! Ti abbraccio forte, un caro saluto anche a tuo figlio e alla famiglia intera

    RispondiElimina
  27. Forza il peggio sta passando, un abbraccio sincero a te, tuo figlio e la tua famiglia.

    RispondiElimina
  28. un grande augurio a te e tuo figlio...una mamma ha mille risorse e tanto coraggio e di sicuro tuo figlio ha ereditato questa tua dote...forza Malu' sei nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere...baci!!!

    RispondiElimina
  29. cavolo! mi dispaice tantissimo cara.
    un in bocca al lupo per tutto, vedrai che tutto si sistemerà e tuo figlio tornerà ad essere quello di prima.
    un mega bacio a te e a lui.

    RispondiElimina
  30. Un forte e grande abbraccio a te e a tuo figlio..coraggio vedrai che tutto si sistemerà per il meglio...vi terro' nei miei pensieri e preghiere :)

    RispondiElimina
  31. Tanti sinceri (sincerissimi!) auguri di buona guarigione a tuo figlio!
    Laura

    RispondiElimina
  32. Che triste notizia, ma sono sollevata di sapere che tuo figlio non è più in pericolo. Sono sicura che tutto andrà per il meglio, un abbraccio.

    RispondiElimina
  33. ...che brutta notizia....un grosso in bocca al lupo a tuo figlio e vedrai che tutto andrà per il meglio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  34. Un abbraccio, ti sono molto vicina, i miei figli hanno più o meno l'età del tuo e un brivido mi percorre solo al pensiero. Forza e coraggio, tutte le mie preghiere e i miei pensieri positivi sono per voi. Gisella

    RispondiElimina
  35. Mi dispiace tantissimo ho letto ora il messaggio ti abbraccio fortissimo vedrai che andra' tutto per il meglio!!

    RispondiElimina
  36. Un abbraccione, stai vicino al tuo ragazzo e tanti auguri da parte nostra di buona guarigione..digli che gli stiamo tutti vicino!!!
    Aspettiamo sue notizie! un grosso bacio..a tutte e due!

    RispondiElimina
  37. Tante care cose a te e a tuo figlio perchè torni presto forte e in salute,un abbraccio.

    RispondiElimina
  38. Maria Luisa mi dispiace tantissimo per tuo figlio e so che significa visto che ci sono passata 2 volte in prima persona. Ti mando un abbraccio forte e un saluto speciale a tuo figlio. Forza, ci vuole coraggio e voglia di uscirne. Ti aspettiamo. Un bacino, adry.

    RispondiElimina
  39. ciao Malu' sono dispiaciutissima per l'incidente di tuo figlio, spero che si rimetta al piu' presto, stagli vicino, il blog puo' attendere, ciao un abbraccio rosa a presto.9

    RispondiElimina
  40. Ciao Malu'..solo ora leggo e spero con tutto il cuore..il peggio sia passato...e che il tutto si
    risolvi al meglio..Facci sapere!!
    Un abbraccio forte forte a te a tuo figlio!!

    RispondiElimina
  41. ciao Malù
    come va ??
    non ti ho dimenticata, anzi ti penso spesso e visto che non ti sei fatta sentire mi affaccio di nuovo alla tua finestra!
    un abbraccio.....fatti sentire

    RispondiElimina
  42. Il mio papi ha letto questo post con le lacrime agli occhi... anche se non ci conosciamo ti mandiamo un abbraccio forte forte.
    In bocca al lupo a te e a tuo figlio!

    Mirty

    RispondiElimina
  43. Malu un abbraccio forte forte!!
    per fortuna che ora tuo figlio sta bene..
    un bacio grande
    Claudia

    RispondiElimina
  44. Maria Luisa,era da un po che non passavo a trovarti mi dispiace tantissimo trovare questa notizia.Un abbraccio forte forte e te e auguri di presta guarigione a tuo figlio. Francesca

    RispondiElimina
  45. sono senza parole ed ho i brividi a leggere le tue parole, mi dispiace moltissimo..forza...incrocio le dita per voi...a presto

    RispondiElimina
  46. Complimenti per il blog!
    Sei bravissima

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...