mercoledì 1 giugno 2011

Candy d'estate!!!!!



Salve a tutti, ho deciso prima dell'estate di radunare qualche amico nel mio blog,  in previsione delle agognate ferie, (si spera)....quindi prima che, chi prima chi dopo parta per le meritate vacanze...ho pensato di indire questo candy, per ringraziarvi delle vostre visite e dei vostri graditissimi commenti, non dovete far nulla, ovviamente, tranne che lasciare un commento in questo post, inserire nella home page del vostro blog il banner del candy linkandolo a questo post, possono partecipare anche coloro che non hanno un blog, l'importante è che inviate una mail a incucinadamalu@alice.it. con i vostri dati.
Non ho ancora deciso i premi ma saranno due,  il primo  per la persona iscritta al candy e poi chiederò al vincitore tramite quale blog è venuto a conoscenza del  mio candy e vincerà il secondo premio il  titolare del sito , se invece è stato scoperto direttamente visitando il mio blog ,farò due estrazioni con Random..., quindi sbrigatevi..su... partecipate e pubblicizzate l'iniziativa come e dove  volete....
Il candy inizierà oggi 1° giugno e terminerà il 30 giugno.....che altro dire? Spero di non dimenticare nulla e di essermi spiegata bene..altrimenti chiedete pure...in bocca al lupo a tutti!!!!!

Ecco il premio...una pochette, con comodi scomparti con all'interno specchietto e pennelli....ne vincerà una la persona estratta e una la proprietaria del blog dove ha visto il banner, se il vincitore sarà un maschietto, ovviamente non vincerà la pochette, ma cambieremo regalo, se poi gli va bene per regalarla alla sua dolce metà, allora gliela spedirò ugualmente.....



68 commenti:

  1. buongiorno...come mi piacciono i candy!!!!tu parli di ferie .....mi tocca aspettare metà luglio ma appena posso un giretto al mare non me lo perdo x riprendere la carica :) .....ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima...ferie??? Anche quest'anno saltano per mancanza soldini...che sembrano indispensabili per andare in vacanza e non solo!!!
    Chissà che io non mi possa consolare con i tuoi premi...incrocio le dita e spero di vincere! Corro a farti tanta pubblicità, partecipo, ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  3. si le ferie sono un must. belli il bog candy metto subito il banner nel mio blog.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Purtroppo niente ferie quest'anno! Ma partecipo molto volentieri al tuo candy, chissà che non possa vincere!
    Intanto vado a mettere il banner!
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Eccomi, ci sono anche io! Aderisco al candy d'estate in un giorno di pioggia, almeno lo scaldo un po' :)
    Corro a mettere in banner. Un abbraccioooooo

    RispondiElimina
  6. Ciao, posso partecipare anche io??
    Ho già messo il banner nella pagina apposita sul mio blog!! Spero vada bene..
    A presto, Gloria.

    RispondiElimina
  7. che carino questo candy!! w l'estate.. anche se qui piove boh!! ho già messo il banner!! besoss

    RispondiElimina
  8. Wooooow *__*
    Partecipo con piacere ;) vado ad inserire il banner!

    RispondiElimina
  9. Io comincio domani con 4 giorni di mare anche se.....il tempo non è bellissimo :(
    Speriamo migliori!
    vado ad inserire il banner
    ciao

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche io ;) anche se di ferie penso che non se ne faranno nemmeno quest'anno...

    un bacio grande malu

    Claudia

    RispondiElimina
  11. Buongiorrrrrrrrrrrno ...
    ...ma che bella sorpresina !!!!!!
    Partecipo al volo, ti linko immediatamente !


    Bacio bacio bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Eccomi in lista d'attesa!
    Salutoni da lilla...

    RispondiElimina
  13. sono follower
    partecipo e condivido su fb
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. ciao Malù! prendo il banner e mi unisco anche io!! è il primo blog candy a cui partecipo... non sono mai stata particolarmente fortunata ma chissà! ^^
    dato che parli di ferie e di vacanze, colgo l'occasione per invitarti a partecipare al mio contest:
    http://lanuezmoscada-cocina.blogspot.com/2011/06/il-1-mio-contest-ricordi-di-viaggio-mi.html spero tu abbia voglia di partecipare, mi farebbe molto piacere! ;)

    Benedetta

    RispondiElimina
  15. ottima idea per augurarsi tutti buone ferie e una buona estate.....quindi partecipo volentieri

    RispondiElimina
  16. oggi piove a gogo'..per le ferie bisogna ancora aspettare...bella questa tua iniziativa partecipo volentieri

    RispondiElimina
  17. Eccomi...aspettavo di essere il commento numero 18-sperando che mi porti fortuna,visto che ultimamente coi numeri la Dea bendata è proprio cecata!!Wè ma ce lo dici il premio?dai...che sono curiosa!Intanto corro a linkarti sul mio blog!!Buona serata cara!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao MariaLuisa..partecipo anche io!! Banner inserito, io ho visto il candy attraverso il tuo blog! Un bacio e a presto ^_^

    RispondiElimina
  19. eccomi, banner inserito e grazie per questo tuo giochino.

    RispondiElimina
  20. Grazie mille a tutti, elenco aggiornato, in bocca al lupo a tutti....

    RispondiElimina
  21. Eccomiiiiiiiiiiiiiii spero che random faccia il bravo come l'altra volta ihihhihi!! Smakkkkkk

    RispondiElimina
  22. Ciao Malu' grazie che bello,speriamo, vediamo chi e' la fortunella, vado a mettere il link, ciao baci rosa buona festa:)

    RispondiElimina
  23. Ciao! ho messo il tuo banner e ....speriamo! è il mio primo candy!

    RispondiElimina
  24. partecipo..nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    ho inserito l'immagine nella sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  26. Ciao Malù! Arrivo qui direttamente dal blog di Maddy e partecipo volentieri al tuo candy! Corro subito a linkarti sul mio blog
    http://leideedibilibina.blogspot,com

    RispondiElimina
  27. Il Candy di Malùùùùùùù!!!Amò entro domani metto il banner!Che giorno è oggi? E che ore sono? capisciammèèè!!!!

    RispondiElimina
  28. Partecipo!!!!! ^_^ corro ad inserire il banner!!!!

    RispondiElimina
  29. passo per augurarti buon weekend! un bacino!

    RispondiElimina
  30. Grazie per il candy!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/06/in-cucina-da-malu-blog-candy.html

    PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

    RispondiElimina
  31. Eccomi cara!Partecipo anche io ;D banner inserito ;)Buona giornata Malù

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri, ho inserito il banner, buona domenica, ciao SILVIA

    RispondiElimina
  33. Elenco aggiornato...buona domenica a tutti!!!!

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A breve sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  35. CIAO, MA CHE BELLO PARTECIPO VOLENTIERI E CORRO A LINKARTI. BACI,ANTO

    RispondiElimina
  36. Grazie Sissi, grazie Anto....messe nell'elenco! Buona settimana!

    RispondiElimina
  37. Partecipo sì!!! E' da tanto che sbircio le tue leccornie, e non mi posso perdere il tuo candy d'estate. Corro a linkarti sul mio blog cannella emele.blogspot.com.
    Ho saputo del tuo candy dal blog folliecreativedigisella.blogspot.com.
    In bocca al lupo a tutte le partecipanti e buona estate, Clara.

    RispondiElimina
  38. ciaoooooo bella idea per agurarasi buone vacanze!!!ti seguo con piacere ...corro ad inserire il banner

    RispondiElimina
  39. Ti seguo già da un bel pò e dal blog di Benedetta, LA NUEZ MOSCADA sono venuta a conoscenza di questa tua bellissima iniziativa!! Partecipo volentieri, intanto prelevo il banner e lo pubblico ^_-
    A presto,
    Franci
    P.S. Ho anch'io il Candy che sta per scadere, hai partecipato? Scusa se te lo chiedo ma ancora non ho fatto un elenco... se non hai partecipato ancora, ti invito:
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/04/siete-invitati-al-blog-candy-di.html

    RispondiElimina
  40. Ma eccomi!!E potevo mancare? Ogni volta che apro il tuo blog ingrasso di un kg!!!Ma quante buone cose fai!!!Corro a linkare e come dico sempre.."buona fortuna" a tutte le partecipanti!!
    Monica

    RispondiElimina
  41. Capirai se non partecipo! Però spiegami cosa significa la parola "ferie"! L'ho già sentita nominare da qualcuno, ma sono all'oscuro del vero significato! Mi porto via il banner...un bacio

    RispondiElimina
  42. Ciao, partecipo volentieri, vado ad inserire il banner.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  43. eccomi qua!!
    partecipo molto volentieri al tuo candy...anche perchè il tuo blog lo seguo sempre!!!!!!
    a presto ed in bocca al lupo a tutti!!!
    ciaooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  44. Ci sono anch'ioooooooooo....peccato che non so se e quando andrò in ferie!!! Tengo le dita incrociate.... NOTTEEEE

    RispondiElimina
  45. partecipo anche io!!! inserisco il banner e sono diventata tua follower xke il tuo blog mi piace assai!! se ti va passa a trovare anche il mio! ciao buona domenica!

    RispondiElimina
  46. Elenco aggiornato...grazie a tutti!

    RispondiElimina
  47. OK aggiunto il banner! scusa ero in giro prima!!! ciao!

    RispondiElimina
  48. ci sono anche io :) metto il banner sul mio blog" ciao :D

    RispondiElimina
  49. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FACEBOOK DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    RispondiElimina
  50. Carina questa candy! Ferie? Lolly andrà in Sardegna con il suo maritino, e io Nani non ho ancora deciso! La Sardegna quest'anno è cara, magari facciamo un salto in Puglia io, il maritino e il monello di due anni!Ma a settembre.... Aiutooo! sono così lontane! Mettiamo subito il banner nel blog! Basitos

    RispondiElimina
  51. Eccomi, partecipo volentieri al tuo candy e colgo l'occasione per invitarti al mio.... se passassi mi farebbe davvero piacere!!!
    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Ciao partecipo anche io e piacere di conoscerti. paola
    www.paoladany.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. ciao, sono una tua nuova follower e partecipo molto volentieri al candy!corro a pubblicare il banner sul mio blog.
    A presto, Iris

    RispondiElimina
  54. E' sempre bello passare dalla tua cucina per assaporare almeno con gli occhi di tutte queste leccornie :-)! E' carnissimo il banner del Candy, perfetto per l' estate corro a linkarti :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  55. ci sono anche io! vado subito ad inserire il banner ^__^
    ciao

    RispondiElimina
  56. ciao malù faccio in tempo? le ferie quest anno non so , ma posso dire che non sono obligatorie , io ricordo che quando eravamo piccole io e le mie sorelle e possibilità di andare in ferie non esisteva , andavamo in campagna mia padre è agricoltore, mia madre rienpiva un vascone grosso sai quello nero dove si pigia l uva lo riempiva d acqua e noi ci divertivamo lo stesso, oggi vorrei dire che se non ci sono le ferie non fa niente conta cio che vivi e come lo vivi , un abbraccio..

    RispondiElimina
  57. Elenco aggiornato...Grazie Mari..hai ragione si era felici anche quando non si aveva niente....un abbraccio a tutti!

    RispondiElimina
  58. Partecipo volentieri anche io...un caro saluto ValenTINA (www.tinaincucina.blogspot.com)

    RispondiElimina
  59. http://pentoledicristallo.blogspot.com/

    Ma che bello non ho mai partecipato ad un candy blog!
    buonsgiornat!!

    RispondiElimina
  60. Ciao!

    Che bella idea che hai avuto!
    Partecipo volentieri!

    Valentina

    RispondiElimina
  61. partecipo volentieri ti inserita nella slidebar di http://blogcandymania.blogspot.com/
    non mi resta che incrociare le dita e sperare
    ciao rosa
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  62. Ci sono anch'io!!!
    Metto subito il banner nel mio blog!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  63. ciao è la prima volta che visito il tuo blog partecipo molto volentieri al tuo candy d'estate ho inserito il banner nella slidebar del mio blog
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  64. Ciao è un piacere conoscerti e partecipare......perchè l'importante non è vincere!!!!!

    RispondiElimina
  65. Partecipo con vero piacere, ti seguo già da tempo! :)
    Vado a postare il link sulla sidebar del mio blog, e ti invito anche a partecipare al mio giveaway! ;)

    Alessia
    http://loveyecandy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  66. Aggiornato elenco!!! C'è tempo fino alla mezzanotte di stasera...su affrettatevi!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...