martedì 1 marzo 2011

Il vincitore è...........

Innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al mio primo candy di compleanno che sono stati 142,  a tutti quelli che mi hanno mandato e-mail con gli auguri, a tutti quelli che mi seguono in silenzio e a quelli che sono molto presenti, grazie davvero a tutti, ora però starete dicendo...Malùùùù smettila di chiacchierare e dici il nome....va bene, va bene....mi zittisco.....o almeno ci provo.....e come dicono quelli che parlano bene....the winner is.........







la vincitrice è la numero 4 che come potete vedere dai commenti è una signora senza blog, che mi ha mandato una mail...la signora è Titta dello Iacovo!!!!!!! Complimenti, mandami il tuo indirizzo e ti manderò il premio in settimana, grazie a tutti e al prossimo candy!!!!!

34 commenti:

  1. Sono uno sportivo.....complimenti alla signora o signorina Titta!

    RispondiElimina
  2. Tanti complimenti alla fortunata vincitrice!! ^_^
    E al prossimo Candy ^_-
    Franci

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice!!

    RispondiElimina
  5. tanti complimenti, io ero li vicino...

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice!!! E per noi altre sara' per un'altra volta...perchè ci sara' un'altra volta vero????

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeeeee Maluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    non ci posso credere!!!!!! è la prima volta che vinco un premio olè olè olè olè olè olè!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Complimenti......e grazie a te di esserci....

    RispondiElimina
  10. ciao complimenti alla fortunella, sara'peril prossimo, grazie baci rosa buona serata

    RispondiElimina
  11. Sono contenta per te....sicuramente ci sarà una prossima volta, grazie grazie mille a tutti della visita, se fosse possibile vi offrirei un caffè!

    RispondiElimina
  12. Congratlazioni alla vincitrice e complimenti a te!!ho visto solo ora i muffins quì sotto,doppi complimenti!

    RispondiElimina
  13. Mi ero vicinissima solo la numero 9, complimenti a te e la vincitrice.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  14. augurissimi alla vincitrice ed anche a Malù! bacioni!!!

    RispondiElimina
  15. complimenti alla vincitrice, un saluto caro a te
    bacini

    RispondiElimina
  16. tantissimi complimenti alla vincitrice ed ancora tantissimi auguri al tuo blog!!!!!
    a prestissimo,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  17. Che bello, ha vinto una senza blog!!! Complimenti!! E brava Malù per questo bellissimo contest, mi spiace non essere riuscita a partecipare, ma al prossimo non mancherò!! Un bacione dolcissima!!

    RispondiElimina
  18. Complimenti alla signora... fortunata davvero.
    E a tutti gli altri... ALLA PROSSIMA.
    Grazie dell'opportunità alla padrona di casa.

    RispondiElimina
  19. complimenti all'organizzatrice e alla vincitrice! un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Complimenti alla vincitrice ...alla prossima!!!

    RispondiElimina
  21. Davvero complimenti alla vincitrice e grazie a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  22. l'altro giorno ero al super e volevo comprare gli stampi per torte..poi mi son detta..ma no..tanto poi magari vinco il candy di malù....

    ....

    bhè..ci ho sperato fino all'ultimo^-^
    un bacio e complimenti alla fortunella!!!

    RispondiElimina
  23. Mi dispiace Soribel, sarà per la prossima volta, su! Baci!

    RispondiElimina
  24. Complimenti alla vincitrice e un salutone a te.
    Ciao!

    RispondiElimina
  25. complimenti a te e alla vincitrice.
    un bacione

    RispondiElimina
  26. Complimenti alla vincitrice.
    Ti rispondo qui per il plumcake.
    Va benissimo la ricetta che mi hai inviato, perchè datata dopo l'inizio del contest.
    Ti ho già inserita.
    Grazie per aver partecipato e buona fortuna per il contest.
    Baci.

    RispondiElimina
  27. Complimenti alla vincitrice.

    baci a te

    RispondiElimina
  28. Complimenti alla vincitrice! Alla prossima, ricapiterò a vedere cosa hai preparato di buono
    :-)!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  29. Mi aggiungo alla lunga lista di bloggherine che si congratulano con la vincitrice...
    In realtà abbiamo vinto tutte....Conoscere te e il tuo meraviglioso blog è un premio quotidiano... Ciao cara, un abbraccio..
    Monica

    RispondiElimina
  30. Grazie a tutti, in particolare a Monique, sei davvero carinissima, grazie di cuore...

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...