venerdì 11 febbraio 2011

Nuova collaborazione con Molino Chiavazza

Con grande gioia ho ricevuto il pacco che Molino Chiavazza mi ha gentilmente inviato.   Da oltre cinquant'anni il Molino F.lli Chiavazza produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico.  Non c'è niente di più  gratificante per chi ama cucinare che ricevere questi prodotti, infatti mi sono messa subito al lavoro! Stasera vi mostro cosa ho preparato con i loro prodotti! Grazie a tutti e...al prossimo post!

7 commenti:

  1. Adesso aspettiamo di vedere che cosa ci sforni....

    RispondiElimina
  2. Ohhhhhhh...complimenti cara...e confermo che sono prodotti di alta qualita'!!!
    Dai...sforna...vogliamo vedere e sbavare!!!

    RispondiElimina
  3. Più tardi, in serata ti faccio sbavare, su, aspetta un pochino che sto lavorando per te!

    RispondiElimina
  4. Vedrai che ti troverai benissimo con queste farine, non le mollerai più! Io per caso un anno fa ho provato la loro farina di riso e...seta!!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  5. anch'io le hoooooooooooo!!! buonissimeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. carino il tuo blog t ho aggiunto tra i miei preferiti spero ke verrai a farmi una visita :)

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...