sabato 1 gennaio 2011

Panettoncini




Qualcuno di voi lo sa, la mia vita è piena di impegni, per la famiglia, per il lavoro, per il mio amato volontariato..e il tempo è sempre poco, non basta mai, vorrei  fare tante cose ma purtroppo a volte non riesco a farle tutte, fra queste durante le feste avrei voluto fare il panettone, per la prima volta, dopo l'esperimento ben riuscito della colomba ci volevo provare, anche perchè volevo portarlo a mio padre in ospedale, ma tra gli impegni e i preparativi della partenza  non c'è stato tempo, per fortuna è venuto in mio aiuto  Molino Rossetto, visto che tra i suoi numerosi prodotti c'è anche il preparato per i panettoni, ho voluto provare e devo dire che sono venuti davvero buonissimi, senza canditi, come piacciono a noi, e con tante gocce di cioccolato!!


Il procedimento è semplice, basta seguire le istruzioni e aggiungere gli ingredienti liquidi, infornare e il gioco è fatto, così anche se avevo poco tempo sono riuscita a far contento anche mio padre!
Approfitto per augurare ancora buon anno a tutti voi!!!!

37 commenti:

  1. Complimenti...sembrano comprati...bisogna provare con la farina di Molino Rossetto allora? E brava Malu'!!!!!!!!! Augurissimi anche a te di un buon 2011!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, sono veramente una bella scoperta! Auguriii!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belli questi panettoncini!!!Proprio graziosi!!!Neanch'io adoro l'uva passa, ma le gocce di cioccolato si!!!
    Tanti baci e ancora auguri
    Angelica

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi....Auguri doppi per il papà e per un buonissimo 2011 a voi tutti....ps.spero ti faccia piacere sei nel nostro blogroll....

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che ti son venuti, brava.

    Buon Anno

    RispondiElimina
  6. Sono belli davvero questi panettoncini!!
    Auguri al babbo e auguri per un buon 2011!!

    RispondiElimina
  7. Un esperimento riuscitissimo!
    Buon anno e un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao malu' grazie per l'informazione, non l'avevo mai sentito, sono riuscitissimi, bellissimi complimenti, suppongo anche buoni e personalizzati, baci rosa buona domenica

    RispondiElimina
  9. @ Angelica, anche a casa mia solo gocce di cioccolato!
    @ Mari e Fiorella, grazie mille...contentissima!
    @ Claudia, grazie!
    @ Renza, gli auguri per mio padre sono molto molto graditi, grazie!
    @ Aleste, un abbraccio anche a te, di cuore!
    @ Rosa, Rosa tu sei sempre gentilissima e molto presente, ti ringrazio di cuore!

    RispondiElimina
  10. Ma che carini!! belle anche le cornici,mettono allegria! e dimmi erano buoni? ma che te lo chiedo a fare, le tue manine fanno sempre cose squisite, kiss

    RispondiElimina
  11. Ciao Malù....intanto buon 2011 ...e poi grazie grazie per i tuoi meravigliosi panettoncini....io non ho avuto proprio il tempo, anche se quando ho preparato la colomba ho detto che ci avrei provato.....e grazie per avermi fatto scoprire questi i preparati di Molino Rossetto.....kiss kiss

    RispondiElimina
  12. @ Francy, si Frà erano davvero buoni, anche mio padre ha gradito molto!
    @Anna, purtroppo non sempre si riesce a fare tutto, vero? Meno male che c'è chi ci aiuta però, buon anno!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima, tanti auguri! Ma che meraviglia questi panettoni fatti da te, ma dove si compera il preparato Molino Rossetto??? Io non li ho mai trovati! Ciao Baciotti Gisella

    RispondiElimina
  14. ma son venuti bellissimi!!!brava ci credo che son piaciuti tanto..brava!!!e buon 2011

    RispondiElimina
  15. Ma che meraviglia!!!! Perfetti per cominciare l'anno alla grande e in golosità; baci cara!

    RispondiElimina
  16. sono bellissimi, complimenti, un buonissimo inizio!
    buon anno!

    RispondiElimina
  17. anche a noi piacciono senza canditi e i tuoi sono bellissimi! Complimenti! Helga e Magali

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe tanto trovare questi prodotti dalle mie parti, ti sono venuti benissimo, Buon anno!

    RispondiElimina
  19. Wow che belli sei proprio brava un bacio e buon anno

    RispondiElimina
  20. sono proprio venuti molto bene complimenti

    RispondiElimina
  21. Perfetti Malu!! anche lo stampo in carta esce nella confezione? e la foto della fettina???

    RispondiElimina
  22. Grazie mille a tutti e auguri!!!
    @ Titty, si esce anche lo stampo, la foto della fettina non c'è perchè ti ho detto che li ho portati a mio padre in ospedale, quindi stavolta niente foto!baci

    RispondiElimina
  23. Questi panettoncini sono di un goloso pazzesco..!! Grazie ALessandra

    RispondiElimina
  24. ciao Malù... piacere di conoscerti e di unirmi al tuo blog... grazie d'esser passata dal mio e dei complimenti... buon anno!

    RispondiElimina
  25. ma sono tantissimi e altiiiiiissimi!

    RispondiElimina
  26. Ma sono uno spettacolo, ti sono venuti benissimo! Brava!

    RispondiElimina
  27. E' stato un vero piacere precipitare nella tua coloratissima, golosissima, dolce cucina!!!
    :)

    Questi panettoncini sono una meraviglia! ^^

    Mi ha fatto molto piacere che ti sei unita al mio blog, con molto piacere seguirò il tuo! :)

    Un bacione grande!!!
    Babi

    RispondiElimina
  28. Ehi super Malù,sarà stata anche la farina,ma questi panettoni non hanno nulla da invidiare agli altri!!Sono dei bei materassoni,sapientemente impastati da mani generose!!Un baciotto tesò e ancora augurissimi!!

    RispondiElimina
  29. Ma son perfetti,bravissima Cara e complimenti per tutto..si evde che sei una donna in gamba e piena di interessi!!! ;-)
    Un abbraccio forte:-*

    RispondiElimina
  30. Complimenti sono proprio ben riusciti i tuoi panettoni, decisamente invitanti.
    Anch'io ho fatto il mio primo panettone.....se vuoi prova a passare, poi mi dici che ne pensi!!!
    Auguri per un anno felicissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  31. bellissimi malu!!!e sono belle anche le applicazioni sulle foto......ma una foto dell interno?':(
    brava maluuuu sei la befana piu brava in cucina!!!

    RispondiElimina
  32. Complimenti, sono davvero perfetti!!! ti faccio un applauso cara, :)

    RispondiElimina
  33. ma che belli che sono...tuo padre sara'
    stato contentissimo di mangiare queste bonta'..
    bravissima Malu'!!
    un bacio
    enza

    RispondiElimina
  34. Grazie, grazie mille a tuttiiii!!!!!

    RispondiElimina
  35. che bel panettun! bellissimi!!! e bravissima tu!!!

    senti sto finendo la raccolta della frolla, inserendo la tua ricetta http://incucinadamalu.blogspot.com/2010/02/crostata-crema-ricotta-e-amarena.html

    non hai scritto tutto il procedimento! se lo metti mi fai sapere che sistemo la tua pag della raccolta? grazie ^_^

    RispondiElimina
  36. qui mancano gli ingredienti

    http://incucinadamalu.blogspot.com/2010/03/crostatine-nutella-e-marmellata.html

    ^_^

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...