mercoledì 12 gennaio 2011

Collaborazione Ballarini

Ciao a tutti, ma quanto ci fa piacere a noi blogger collaborare con delle ottime aziende e ricevere il loro campionario? Non solo per i bellissimi prodotti, ma anche per la piccola, grande soddisfazione che ci danno collaborando con noi. Siete d'accordo?Oggi vi voglio parlare dell'Azienda Ballarini , leader nella fascia alta degli strumenti di cottura antiaderenti.  Da sempre la Ballarini investe nella ricerca per migliorare la qualità del prodotto sotto due aspetti fondamentali: tecnico e ambientale e per questo ha creato la linea Green line,  una collezione di strumenti da cottura nell’assoluta tutela dell’ambiente. Riciclabili e realizzati con materie prime provenienti dal riciclo, nel rispetto del risparmio energetico e di processi produttivi ecologici, che contribuiscono alla creazione di Riserve Naturali in paesi in via di sviluppo. La responsabilità etica che l’azienda si assume è racchiusa ed espressa dall’etichetta ambientale che accompagna ogni utensile. Attraverso questo nuovo modo di comunicare, l’azienda Ballarini dichiara e garantisce tutti i valori che questi prodotti esprimono e un processo produttivo completamente volto alla tutela dell’uomo e dell’ambiente.Oltre questo sono prodotti belli da vedere e comodi da usare, non è necessario mettere condimenti e in più hanno un indicatore di calore per cucinare risparmiando energia Che ve ne pare? Ora vi mostro i regali che mi hanno mandato, davvero splendidi, non vedo l'ora di usarli!

    

11 commenti:

  1. I miei complimenti!
    Brava Malù!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono bellissime.

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!! Aspetto di vedere le nuove ricette!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la tua nuova collaborazione!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la nuova collaborazione! Ciao buona giornata.

    RispondiElimina
  6. complimenti! quelli della ballarini sono dei grandi... a me sono arrivate le pentole della Salento whitestone e sono pazzesche... °____° non si attacca nulla e si lavano con un dito... mia madre stravede x quelle! XD

    RispondiElimina
  7. ok qualcuna mi spieghi come si fà a chiedere la collaborazione...perchè anche io vorrei dei campionari da provare!!!
    per me mistero rimane...

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...