sabato 27 novembre 2010

Un bellissimo pacco dalla Decora

Salve a tutti oggi sono felicissima!!!! Mi è arrivato un bellissimo pacco da una "dolcissima" Azienda la DECORA, mi ha inviato delle cose davvero bellissime che  invogliano a pasticciare, i cataloghi della DECORA sembrano dei libri di favola, dove perdersi con tutti gli articoli meravigliosi che ci sono.....grazie mille a tutti loro...


domani è il mio anniversario di matrimonio e sto già pensando a cosa fare con questi bellissimi articoli....a presto....

23 commenti:

  1. congratulazioni per questo nuovo arrivo e auguri per il vostro anniversario............non vedo l'ora di vedere cosa farai con ste meraviglie

    RispondiElimina
  2. tanti tanti auguri per il vostro anniversario!!!!
    queste cose che ti hanno mandato sono fantastiche, a parte il fondente che lo preparo da sola, gli altri articoli li ho anche io, sono fantastici, soprattutto gli stampini ad espulsione, provare per credere!!!! ;)
    a presto
    ciaoooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie Etoile, sei molto carina..baci!!
    @ Sgt Pepper..Ti credo sulla parola, e li vado a provare...buon w.e.!!

    RispondiElimina
  4. Augurissimi...e buon anniversario...e non vedo l'ora di vedere quello che preparerai domani!!! Quindi buon lavoro e buon weekend!!!

    RispondiElimina
  5. grazie milla anche a te, EliFla, allora corro a pasticciare..baci!

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia! Non vediamo l'ora di vedere le tue creazioni! Auguri intanto!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello! Allora aspettiamo le tue preparazioni.

    RispondiElimina
  8. Buon Anniversario! Vedrai la pasta di zucchero che meraviglia,un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Auguroni per il tuoi anniversario... ps. hai la cucina uguale alla mia!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. mamma che belli! in giro da me non se ne trovano! ;-) ciao!

    RispondiElimina
  11. Ciao Maria Luisa,ti ringrazio per avermi fatto visita e per i complimenti che mi hai lasciato.Non ti conoscevo e mi fa tanto piacere far amicizia con una nuova blogghina..... e per giunta una bravissima cuoca!!!Verro' spesso a dare una sbirciatina al tuo blog, per le belle ricette che fai.Auguri per il tuo anniversario.... un bacio Angela

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte e un grande benvenuto alle nuove amiche....buon w.e.!!

    RispondiElimina
  13. Auguri per l'anniversario e complimenti per il pacco...saprai come usarlo al meglio!

    RispondiElimina
  14. scusa una domanda ma sia la pavone che la decora sono stati loro a mettersi in contatto con te o tu li hai chiesto di collaborare con loro?

    RispondiElimina
  15. li ho ricevuti uguali anch'io e la pasta glicine l'ho gia usata per una torta....sono prOprio belli i prodotti decora!!!BACIONI IMMA

    RispondiElimina
  16. Grazie Mary!!
    Grazie mille Imma, è un bellissimo colore il glicine vero? hai ragione sono bellissimi articoli, baci buona domenica..

    RispondiElimina
  17. Ciao,volevo ringraziarti per esserti aggiunta ai lettori di angolino zen,è uno spazio molto caro a me.
    Questo tuo blog di cucina è davvero delizioso,ed è pazzesco che sono nel web da due anni e non ti ho mai incontrata...^-^

    RispondiElimina
  18. Grazie a te, alessandra, comunque meglio tardi che mai, no? Il tuo spazio mi è piaciuto molto, complimenti!

    RispondiElimina
  19. Happy Anniversary, and cheers to you and your husband for many more!

    RispondiElimina
  20. Buon anniversario!! sono curiosa di vedere cosa fai di bello!!
    Buona domenica Francesca

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...