domenica 12 settembre 2010

Bon bon al cocco velocissimi



Questa ricetta è per gli amanti del cocco ed è velocissima, avevo preso spunto da un sito tempo fa ma non mi ricordo quale, purtroppo, però io ho fatto delle modifiche e questo è il risultato...




Allora passiamo alla ricetta semplicissima, occorrono:
250 gr. di farina di cocco
250 gr. di yogurt al cocco
mandorle spellate.
Preparazione:
mescolate la farina di cocco, meno 4 cucchiai, con lo yogurt fino ad ottenere un impasto sodo, fatene delle palline, mettete nel mezzo la mandorla, passateli nella farina di cocco messa da parte. mettete nei pirottini... e i bon bon sono pronti!!!
Io li ho messi in frigo e poi li abbiamo mangiati,  freschi e gustosi....visti e spariti!
Ciao a tutti alla prossima ricettina!

38 commenti:

  1. Ottima ricettina e super veloce..perfetta anche per gli ospiti dell'ultimo minuto...notte....

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefi, dolce notte anche a te!

    RispondiElimina
  3. questa versione con lo yogurt la dobbiamo provare! Complimenti Helga e Magali

    RispondiElimina
  4. Semplici e velocissimi!!!Sicuramente da provare!!
    Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  5. delicious,i like coconut very much!

    RispondiElimina
  6. Superveloci a farsi e a mangiarsi!!!! Che gran golosità, complimenti Malù, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia, che foto stupende! Sembra che i tuoi meravigliosi pasticcini saltino fuori dal monitor (magari)! Io adoro il cocco e questa proposta la trovo davvero super ;-)

    RispondiElimina
  8. Grazie belle signore, un abbraccio di cuore a tutte voi, vi auguro una felice domenica!

    RispondiElimina
  9. Che deliziosi questi bonbon brava malù

    RispondiElimina
  10. Mh...che bontà! Vorrei averli qua per mangiarli!!
    Questi li farò prestissimo...
    Complimenti!! A presto..

    RispondiElimina
  11. Da amante del cocco dico...questi sono strepitosi!!! Complimenti per la ricetta e per le fotografie!

    Buona Domenica
    Terry

    p.s. volevo invitarti al mio blog candy, se ti fa piacere le istruzioni sono del blog!

    RispondiElimina
  12. Grazie mille Laura, tiziana e terry!! Vengo subito a sbirciare da te, terry, arrivooo!!!

    RispondiElimina
  13. dei bon bon davvero da invidiare quelli comprati sono spettacolari e buoniiii...
    bacio malù da lia

    RispondiElimina
  14. Grazie Lia,ricambio il bacio, a presto!

    RispondiElimina
  15. ma dai con lo yogurt...pensa un po segno mi piacciono tanto in questa versione..e te ne rubo qualcuno...baci

    RispondiElimina
  16. Ricetta molto molto interessante!! Io di solito uso la ricotta...devo provare questa con lo yogurt! eheheheh per un dolcino lampo è l'ideale!!!Grazie per l'idea e buona domenica!
    Raffa

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono tanto questi dolcetti!!! Buoni ma pericolosi!! Ciao a presto!

    RispondiElimina
  18. @ Rossella, ruba pure!!! bacissimi!
    @ Raffaella, infatti sono velocissimi, ideali per l'ultimo minuto!
    @ Giusy, si è vero sono pericolosi..uno tira l'altro!
    @ Iaia,grazie mille!

    RispondiElimina
  19. Mmmmm che buoni, con la sorpresa croccante all'interno! Quasi quasi te li prendo in prestito, i miei figli saranno contentissimi di "pasticiare" ciao e buona serata :)

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!! Che delizia!! Complimenti sono perfetti!!Bravissima!! Bacioni.

    RispondiElimina
  21. Malu son proprio carini da guardare...ma sono molto dolci? si sente piu il cocco o le mandorle?

    RispondiElimina
  22. i dolcetti al cocco sono sempre deliziosi!!!
    complimenti e buona settimana

    RispondiElimina
  23. Li farò al più presto! Adoro il cocco e con lo yogurt poi! Complimenti

    RispondiElimina
  24. Ahhh, ma li conosco...sono buonissimi, come le ciliegie...uno tira l'altro!

    RispondiElimina
  25. queste ricette mi piacciono..poca fatica e tanto risultato..te la copio subito!!
    Baci

    RispondiElimina
  26. wow ma io con lo yogurt non li avevo mai visti così sono leggerment epiù leggeri e buonissimi! grazie per la tua visita

    RispondiElimina
  27. buoni e veloci!
    complimenti!
    P.S ho postato le tue ricette, grazie
    Ciao Gloria

    RispondiElimina
  28. buonissimi, facilissimi e anche bellissimi!!!!
    complimenti!!!!
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  29. Buonissimi questi bon bon, noi li prepariamo con il latte condensato al posto dello yogurt ma la tua mi sembra un'ottima idea. Baci simona e Claudia

    RispondiElimina
  30. Ciao maria Luisa, passo velocemente per invitarti a partecipare alla mia raccolta

    http://noidueincucina.blogspot.com/2010/09/la-nostra-prima-raccolta-il-tempo-delle.html

    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  31. così facile e con pochi ingredienti mi piacciono molto, perchè come te anch'io adoro il cocco ;)

    RispondiElimina
  32. Che splendore! E poi questi bocconcini sono del formato giusto per non far venire sensi di colpa...se ci si sa fermare dopo il terzo!!!! ^____*

    Elisa

    RispondiElimina
  33. Che visione!!! adoro il cocco e questi dolcetti mi invogliano tantissimooooo

    RispondiElimina
  34. carissima Malù, un salutino ... domenica partiamo per una decina di giorni per lavoro, il pc lo portiamo e speriamo ci sia la connessione internet e di avere il tempo di venire a farti visita! Baciotti Helga e Magali

    RispondiElimina
  35. Adoro questi dolcetti veloci, secondo te vengono bene anche con altri gusti di yogurt tipo quello con la fragola?

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...