lunedì 2 agosto 2010

Estrazione "Fresche dolcezze d'estate"

Eccomi tornata dalle ferie, e come promesso sono pronta per estrarre le due fortunate che hanno partecipato, sono molto contenta delle ricette che avete postato, sono una più bella dell'altra e siccome l'avevo immaginato avevo già detto che l'estrazione sarebbe stata a sorte e non certo per la bellezza e bontà della ricetta perchè sarebbe stata una cosa difficilissima scegliere tra tutte, quindi ho estratto con il sistema più semplice che c'è, con i bigliettini e ho fatto scegliere a mio figlio il nome delle fortunate! Mi piacerebbe creare un pdf con tutte le ricette ma non è che io sia molto brava, intanto sto studiando, anzi se c'è qualche cuochina di buon cuore che vorrebbe darmi qualche "lezione privata" gliene sarei grata! (Comunque io imparo in fretta, eh?) Va bè passiamo subito all'estrazione......







the winner is.....da-da-da-da





Complimenti alla prima estratta che si aggiudica il fornetto!!!

Adesso passiamo alla seconda estrazione.....da-da-da-da





Complimenti alla seconda estratta che si aggiudica il set di mestoli!

Aspetto le vostre mail con nome e indirizzo per spedirvi i vostri regali, complimenti ancora e un ringraziamento va a tutte coloro che hanno partecipato, grazie mille, un grande abbraccio, Malù!

21 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici...sara' per la prossima volta...un abbraccio a te cara!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'abbraccio, certamente ci sarà una prossima volta.....

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici..........ci speravo, un bacio Malù e bentornata.

    RispondiElimina
  4. e' stato un piacere partecipare .
    complimenti alle vincitrici.
    ti auguro buone vacanze.
    ma aspetto da te una torta di compleanno per il mio contest. baci

    RispondiElimina
  5. complimenti ai vincitori e sigh che non ho partecipato!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici!è stato un piacere....

    RispondiElimina
  7. è stato anche per me un piacere partecipare, complimenti ai vincitori, ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee, e dire che ho partecipato quasi allo scoccare dell'ora "x", oggi mi sento molto fortunata, iniziare la settimana così non ha prezzo!!!! Grazie mille, baci Manu.

    RispondiElimina
  9. Manuela complimenti!!!!!
    Grazie a tutte e un grande abbraccio!
    Per Antonella, certo che partecipo al tuo contest, contaci!

    RispondiElimina
  10. Comunque sia, una utilissima (e buonissima) raccolta! Complimenti a tutti vincitori e partecipanti ;)

    RispondiElimina
  11. Bentornata!!!!
    tanti auguri alle vincitrici!
    Sai, ho fatto in tua assenza i cornetti di sfoglia ma ripieni di marmellata, i bimbi hanno gradito molto, ed anche io ;-)
    Ciao

    RispondiElimina
  12. Complimenti alle vincitriciiiiiii!! :DDD

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici e bentornata.Io non ho vinto ma partecipare è stato ugualmente carino.Sarà per la prossima volta.Ciao e a presto.

    RispondiElimina
  14. Ciao Lisa è un vero piacere conoscere il tuo blog, è molto interessante e pieno di contenuto...cimplimenti!
    ciao alla prossima ricetta.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Maria Luisa,
    volevo ringraziarti per la visita ed il tuo commento.
    Ora mi faccio un bel giro tra questi post che già a prima vista sembrano tanto stuzzicanti...
    ;)
    Buone ferie e a presto!
    Mela

    RispondiElimina
  16. un mega applauso alle vincitrici......bravissime.....kiss kiss

    RispondiElimina
  17. Grazie mille a tutte, aspetto la seconda estratta che mi mandi i suoi dati e spedisco i premi, complimenti ancora!

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni alle vincitrici, mi era sfuggito questo post e pensavo fosse stata posticipata la scadenza del contest.

    Baci

    RispondiElimina
  19. Ciao Claudia, si tutto fatto! alla prossima!

    RispondiElimina
  20. Maria luisa cara..come ringraziarti...,in più con tanto ritardo ma,solo oggi sono riuscita a collegarmi.Niente pc per diversi giorni,e guarda che sorpresa!!Sono felicissima ed emozionata,quasi mi viene da piangere!Cara sarò assente fino a Settembre,ti mando un bacio grandissimo e di nuovo Grazieeee!!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...