venerdì 16 luglio 2010

Cornetti alla sfoglia e annuncio ferie!!!!









Era da un pò che avevo visto questi semplicissimi cornetti dal blog....Le ricette di Mimì e mi ero ripromessa di farli, infatti stamattina mi sono svegliata presto e li ho fatti, devo dire che sono semplici ma buonissimi, grazie Mimì!
Ingredienti:
Un rotolo di pasta sfoglia, (meglio se tondo)
zucchero semolato,
nutella,
latte,
zucchero a velo.
Procedimento:
Stendere il rotolo, spolverarlo di zucchero e poi stenderlo con il mattarello, dividerlo in 8 triangoli, mettere un cucchiaino di nutella, chiudere e spennellare con latte, aggiungere la granella di zucchero e infornare, sono pronti quando c'è un buonissimo odore in tutta la casa!!!! Spolverare di zucchero a velo e se ce la fate fateli raffreddare un pochino prima di mangiarli!!








Con questa ricetta vi lascio per qualche giorno perchè andiamo in FERIEEEEE!!!!!! Vado dai miei genitori a Salerno, ci ritroveremo verso la fine di Luglio, voi intanto continuate a postare le vostre ricette per il contest, così quando ritorno eleggeremo le vincitrici, un abbraccio a tutte voi che mi seguite, a presto, Maria Luisa.

22 commenti:

  1. Che fame anche a quest'ora , ne prendo una di queste delizie!

    RispondiElimina
  2. Che dirti...buonissimi questi cornetti.....buone vacanze e se vuoi quando torni c'è un premio per te da me.....a presto....stefy

    RispondiElimina
  3. Buoni questi cornetti... a quest'ora è quel che ci vorrebbe!!
    Ciao, buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. uno dei miei dolcetti preferiti...troppo golosi!!! buone vacanze tesoro, divertiti tanto e ritorna più carica di prima...attendo le tue ricette deliziose!

    RispondiElimina
  5. Anch'io li devo fare, ma il forno per ora cerco di utilizzarlo il meno possibile.
    Buone vacanze, a presto.

    RispondiElimina
  6. buoni li faro' appena scende la tempertura.
    buone vacanze
    a presto

    RispondiElimina
  7. Che goduria 'sti cornetti!!!!
    Buone vacanze "rinfrescanti" per l'anima ed il corpo!!!!
    A presto. lilla

    RispondiElimina
  8. buonissimi!!buone vacanze!!!ciao!!

    RispondiElimina
  9. Proprio interessanti questi cornetti.Veloci e buonissimi,da provare.
    Buone vacanze e riposati!

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze Malu'...riposati e torna piu' arzilla che mai!!!!

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze! E buonissimi anche i cornetti!

    RispondiElimina
  12. un grande bacio dal mare!!!!grazie a tutte!!!

    RispondiElimina
  13. ottimi questi cornettini!!!!
    buone ferie, sono curiosissima per il contest :D
    scusa se siamo poco presenti ma lia ha il pc fuori uso e io con sto caldo appena posso scappo al mare o mi rifugio nei negozi climatizzati :)
    un bacione
    Pina

    RispondiElimina
  14. sono contenta che hai provato una mia ricetta, ti sono venuti meglio dei miei bravissima, visto che buoni?
    Ci risentiamo al tuo ritorno bye ;)

    RispondiElimina
  15. Strepitosi questi cornetti!
    Buone vacanze, a presto
    Baci Alessandra

    RispondiElimina
  16. proprio buoni questi cornetti!!! un abbraccio e buone vacanze ^ - ^

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze cara Malù, e grazie per la delizia ce ci hai lasciato! A presto. . . Un abbraccio!

    RispondiElimina
  18. ciao!!!=) prima di tutto buone vacanze e poi volevo dirti che se quando torni hai voglia di passarmi a trovare c'è un premio per te sul mio blogghino!!=) baci vale

    RispondiElimina
  19. Wow Fantastici e come devono essere buoniiiiii!
    promesso proverò a farli anch'io! Grazie Malù per la ricetta!

    RispondiElimina
  20. che bontà questi cornetti....mi viene voglia di farli subito....ottimi. brava malù e buone vacanze.

    RispondiElimina
  21. Buonissimi questi cornetti! Soprattutto a quest'ora del pomeriggio!
    Beata te che sei già in ferie, noi dobbiamo continuare a soffrire!
    Il link per il tuo contest
    http://saporidivini.blogspot.com/2010/07/il-mare-di-notte-dentro-i-miei-dove.html
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...