sabato 19 giugno 2010

Stuzzichini da....mondiali!

Sempre in occasione dei mondiali di lunedì, ho preparato questi stuzzichini, molto semplici da fare e da mangiare...
sfoglia di mozzarella ripiena con prosciutto cotto, wurstel, rucola e basilico.....

Girelle di pane per tramezzini...con maionese e wurstel, philadelphia e prosciutto...



pizzette di sfoglia con salsiccia....




bocconcini di parmigiano...vol au vent con mozzarella e formaggio e con funghi e formaggio....



olive giganti di Cerignola...Sarà stato il nervosismo della partita...però hanno mangiato tutto....

23 commenti:

  1. e ci crediamo che hanno mangiato tutto!!!
    Davvero stuzzuchini stuzzichevoli!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. avevi dubbi che non piacessero??
    ahahah...sei forte Malu'...
    li preparo per la partita di domani...magari vinciamo!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a voi..si speriamo di vincere domani..Forza Azzurri!!!

    RispondiElimina
  4. No malù non è per il nervosismo della partita che hanno mangiato ma per la bontà di quello che hai preparato! Senti,quasi quasi alla prossima partita posso venire anche io da te? ahah

    RispondiElimina
  5. buonissimi!!! te li copia per domani ;)
    un bacione buona domenica

    RispondiElimina
  6. Vieni vieni, Frà, c'è posto per tutti!
    Grazie natalia e pina, buona domenica anche a voi!

    RispondiElimina
  7. Quante codse buonissime, brava e forza azzurri, ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao, piacere mio di conoscerti, grazie per esserti fermata da me, anche il tuo blog è molto bello con belle ricette. Partecipo di sicuro al tuo contest. Grazie dell'invito.
    Baci Alessandra

    RispondiElimina
  9. Troppo carini, speriamo che oggi ci regalino una bellissima partita, FORZA AZZURRI!!

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmmmmm...sfiziosissssimi!!

    RispondiElimina
  11. Ehi!Da te la partita è molto stuzzicante,conviene venire a vederla da te!
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. io invece so' convinta li abbiano mangiati perche'trooppooo buoniii!
    Bravissima!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille a Chabb, Federica, Enza e Aleste...
    P.s. Aleste ero nel tuo blog ma non mi fa commentare, mi dice errore!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero sfiziosi questi stuzzichini! Ciao :-)

    RispondiElimina
  15. Buonissimo tutto quanto,chi avrebbe resistito davanti a queste bonta? !!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Grazie mille signore, del commento e della visita!

    RispondiElimina
  17. Visto che la nostra nazioneale non eccelle, hai fatto bene a consolare i tuoi ospiti con questi meravigliosi stuzzicini....baci Anna.

    RispondiElimina
  18. Posso venire anch'io a vedere i mondiali a casa tua....ovviamente con tutte queste leccornie......stefy

    RispondiElimina
  19. Grazie malu' della visita, mi piacerebbe partecipare alla tua raccolta, ti propongo la ricetta crostata alla nutella senza cottura....a presto!

    RispondiElimina
  20. Dunque Malù, io ho la passione per stuzzichini, antipasti e torte salate, poi vengono i primi e tutto il resto a pari merito. Quindi questi tuoi stuzzichini (alcuni li faccio anch'io) mi sono piaciuti molto. A questo proposito volevo chiederti se anche i vol-au-vent fai tu ed eventualmente se puoi postare la ricetta. Grazie cara.

    RispondiElimina
  21. girovagavo.... tra blog di cucina e sono capitata da te. Bellissimo e bellissime e semplici le tue ricette. Tornero' di sicuro a trovarti.:-)))
    Ciao Piera

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...