venerdì 21 maggio 2010

Cestini di pasta di pane






Stasera ho fatto dei cestini di pasta di pane, mi ha dato l'idea Luna d'argento è semplicemente un impasto per pane o per pizza, dopo averla fatta lievitare ho tagliato delle forme tonde e le ho messe su delle formine capovolte e spennellate di olio...





Poi le ho messe sulla placca del forno e infornate a 160° fino a doratura, si possono riempire a piacere, io ho messo patatine fritte e wurstel e bresaola con rucola e parmigiano. Sono carini da vedere e buoni da mangiare!



16 commenti:

  1. che bella idea! bravissima, tu e luna d'argento, non meravigliarti se la copio e la pubblico sul mio blog : )! tranquilla, citerò le fonti! un bacione, 'notte!

    RispondiElimina
  2. Un'idea simpatica e versatile.... mi sa che non la copierà solo ele!!

    RispondiElimina
  3. Bravissimaaa!
    Sono felice che ti sia piaciuta la ricettina e ti è venuta proprio bene!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Un idea geniale...baci malù.

    RispondiElimina
  5. Malù questi cestini sono un ottima idea! Rispetto a quelli di sfoglia o parmiggiano sono più resistenti quindi credo si possano mettere anche cibi leggermente umidi all'interno! Ottima trovata!

    RispondiElimina
  6. Carini questi cestini,quello con le patatine e i wurstel sarebbe molto gradito da mio figlio Alessandro.
    Complimenti per l'idea,ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Ottimissima idea Malù!!!
    io li avevo fatti di cioccolato, di grana... ma ai cestini di pane non avevo ancora pensato
    grazie!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  8. Splendida idea, ed anche golosa, immaginando quante cose saporite ci possiamo mettere dentro!!!
    Ciao e buona cucina... lilla

    RispondiElimina
  9. Carino il tuo blog! Grazie per essere passata dalle mie parti! A presto!

    RispondiElimina
  10. Grazie mille a tutte effettivamente Luna d'argento ha avuto una bellissima idea, comunque dentro si può mettere di tutto, la prossima volta, mozzarelline, pomodorini, e basilico! Buona domenica a tutte!

    RispondiElimina
  11. UUUUUU Maluuu quanto sono cariniiiiii : )))
    domenica se ho ospiti li faccio come antipasto bravaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  12. Com'è artistica questa ricettina!!! Bellissima da vedersi e sicuramente buonissima da papparsi! Grazie per la tua partecipazione al mio giveaway! Ciaooo

    RispondiElimina
  13. Ma grazie a te!!! E benvenuta nella mia cucina!!!

    RispondiElimina
  14. wow che ideuzza brava malù ;)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi! Mi piace il tuo blog, sei davvero brava! Credo proprio che ti aggiungerò tra i miei blog preferiti e proverò a fare qualche tua ricetta. Grazie per gli spunti!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...