venerdì 2 aprile 2010

premio


Chi l'avrebbe mai detto che avrei ricevuto tutti questi premi!!!
Anche stavolta mi è stato donato dalla mia amica Francesca "più che dirti grazie non so che dirti, Frà!!"


Sul suo blog ha scritto delle regole che riguardano questo Honest Scrap e sono le seguenti:
1)Citare il blog di chi mi ha passato il premio;
2)Elencare dieci blog meritevoli del premio;
3)Rivelare ai miei lettori dieci cose che non sanno di me.

Punto 1, detto, me l'ha donato Francesca,
Punto 2, giro il premio a...tutti quelli che mi sostengono e a tutti quelli che vengono a visitare il mio blog, nato da poco ma che spero che cresca sempre in meglio, grazie a tutti!
Punto 3,andiamo a fare stè rivelazioni...
1) Ho 46 anni e sposata da 28 anni, ho tre figli di 26, 24 e 16 anni.
2) Sono soccorritore volontario della Misericordia, un'associazione di volontariato
del mio paese.
3) Sono una fans sfegatata di Raul Bova.
4) Mi piacciono molto i funghi, il cocco, il caffè e la pizza.
5) Mi piace molto leggere.
6) Ho smesso di fumare.
7) Sto creando un'associazione per aiutare i dializzati e i trapiantati.
8) Adoro le mie amiche del forum di Misya e anche quelle di facebook.
9) Sono contentissima di essere riuscita a imparare ad usare il pc.
10)Non avevo mai fatto le colombe e sono contenta di esserci riuscita!!

7 commenti:

  1. In poche parole...sei una persona meravigliosa Malù :)

    RispondiElimina
  2. come si fa a non volerti bene quando tu regali tanto bene a tutti??
    Del punto 7 non lo sapevo ed è un punto in piu' a tuo favore!Sono felice di averti conosciuta...un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Maki!!! Anch'io sono molto contenta di averti conosciuta, il punto 7 è in allestimento sarà pronto per giugno, spero, ti aggiornerò!! Auguriii!!!!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...