domenica 4 aprile 2010

Cannelloni ricotta, carne macinata con salsa al pomodoro






Insieme ai cannelloni con la besciamella ne ho fatto anche una teglia con salsa al pomodoro, una bella salsa fatta con metodo napoletano con carne e salciccia dentro, cotta per molte ore, il sistema è il ripieno è lo stesso solo che sopra li ho ricoperti con questa salsa e tanto parmigiano, eccovi le fotine.....

3 commenti:

  1. Ciao, capito per caso sul tuo blog e trovo che sia molto carino, tornerò a trovarti, sono contenta di averti incontrata! Un caro saluto. Deborah

    RispondiElimina
  2. Ciao Malù piacere di conoscerti! Contraccambio con piacere la tua visita. Golosissimi i tuoi cannelloni! Ciao, apresto. . .

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto, piacere di conoscerti, mi ha fatto piacere il tuo commento nel mio blog "non comune" :) ne ho anche uno molto comune di cucina, spero passerai a trovarmi qualche volta, mi farebbe piacere. Il tuo è molto carino, ti aggiungo ai miei preferiti così non mi perdo i tuoi post ;) Già questi cannelloni mi attirano parecchissimo :P grazie ancora della tua gradevole visita. A presto, un bacio e buona giornata. Cri.

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...