lunedì 19 aprile 2010

100 POST !!!!!!

Care amiche/i oggi ho raggiunto un traguardo importante per il mio piccolo e neonato blog, 100 post, ho cercato di mettere ricette interessanti ma anche semplici da poter fare in casa, ho cercato di dare dei consigli per ricevere i nostri ospiti, spero che siano stati piacevoli e di compagnia. Voglio ringraziare i miei sostenitori, di blog e non, perché la vostra presenza e il vostro sostegno,è per me molto importante. E grazie a tutti, davvero, per i vostri commenti: anche il viaggio più impervio diventa possibile, se hai validi compagni di strada. Maria Luisa

11 commenti:

  1. auguriiiiii!!!io son felicissima di essere tra i tuoi lettori,perche' ho sempre piacere a venir a curiosare nella tua cucina...baci e felice di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  2. Sono Cris e sono una nuova sostenitrice del tuo bellissimo blog!! Complimenti ciao e buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Scarlett, tu sei una delle mie più attente sostenitrici, un abbraccio!!

    Benvenuta Cris, grazie mille e ricambio sucuramente i complimenti a te!!

    RispondiElimina
  4. Auguri per questo traguardo malù, primo tra tanti altri!

    RispondiElimina
  5. Grazie Frà, è grazie anche a te, se ci sono riuscita!

    RispondiElimina
  6. AUGURI, complimenti per questo bel traguardo raggiunto. Sono sicura ne seguiranno tanti altri. Un bacio, buona serata

    RispondiElimina
  7. complimenti Maria Luisa, continua così che noi saremo qui a leggerti con tanto piacere! ;-)
    baci.

    RispondiElimina
  8. Grazie Betty, sono felice di essere tra voi!

    RispondiElimina
  9. complimenti per il tuo grande traguardo....ma soprattutto grazie per tenerci compagnia con tutte queste buone e dolci ricette....stefy

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Stefy, sei gentilissima!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...