martedì 30 marzo 2010

Rotolo farcito

Dopo aver fatto la pizza stasera mi era avanzato dell'impasto e  ho fatto dei  rotoli  ripieni che poi ho poi tagliato a fettine...sono spariti subito!!!

 Pasta per pizza e calzoni
mozzarella e prosciutto cotto,
stracchino, funghi e prosciutto cotto


Ho preso un panetto di  pasta  l'ho stesa, dentro ci ho messo prosciutto cotto e mozzarella, spennellato con latte, l'ho arrotolato e cotto al forno, ovviamente si può mettere qualsiasi ripieno. Buon appetito!!!

2 commenti:

  1. buongiorno cara Malu',bella l'idea di utilizzare la pasta della pizza e farci un rotolo filante e gustoso,ma anche la torta salata che sta giu' non e' per niente male,una bella idea per la pasquetta in arrivo..baci!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao malù, buonissimo questo rotolo, brava,ciao ciao

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...