lunedì 15 marzo 2010

Primo Premio...


Il mio primo premio

Voglio condividere questa grande gioia con tutti quelli che passeranno dalla mia cucina, oggi ho ricevuto un premio!!!!!!! Me l'ha regalato Pasticciona, che dirle, grazie, grazie, grazie!!!! Per me è una cosa bellissima, io che non sapevo cucinare e nemmeno saper usare il pc!!! E' una grande soddisfazione essere riuscita a creare questo piccolo blog e una grande felicità quando vedo le ricette fatte dalle mie amiche, grazie a tutti, questo premio è dedicato a tutte voi e in particolare alla mia amica Francy alla quale va il mio grazie infinito!

7 commenti:

  1. Malùùùùù!! Tu sei pericolosa,ogni volta mi fai scendere la lacrimuccia!!!
    Hai ricevuto questo premio e te lo meriti davvero perchè sei una gran donna!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Frà, ma la mia grande consigliera sei tu!

    RispondiElimina
  3. maluuuuuuuuuu ha ragione francyyyy
    e poi questi fagioli verdi con il pesce mi fa impazzire!!!!
    bella idea!!!1brava malu!!!

    RispondiElimina
  4. cara malù sei davvero grande tra le tante cose sei riuscita a fare anke questo è bellissimo brava un bacione da lina

    RispondiElimina
  5. Ciao Lina, come sono contenta di sentirti!!!! Grazie mille!

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...