domenica 28 marzo 2010

La mia cucina

Questo post nasce per l'idea di Sarah del blog Fragola e Limone di festeggiare il compleanno del suo blog con la bellissima idea di organizzare un giveaway che si intitola "il cuore in cucina", e io partecipo perchè il mio cuore è davvero in cucina, tanto che il mio blog, l'ho chiamato proprio "in cucina da Malù" perchè ho immaginato il blog come un posto per incontrarsi, parlare di cucina, scambiarsi ricette, e qualche salutino, come se fossimo davvero sedute nella mia cucina, davanti a un caffè! La mia cucina è nuova, comprata da poco, perchè cambiavamo abitazione e io ho voluto scegliermela in tutti i particolari come non avevo fatto quando mi sono sposata, io e mio marito ci siamo messi in cerca, abbiamo visto questa...ed è stato amore a prima vista, abbiamo comunque continuato un giro abbastanza largo per vederne altre, ma non c'è stato nulla da fare, il mio cuore e la mia mente erano lì, dove avevo visto questa, e alla fine siamo tornati, lì, davanti a lei ad ammirarla e a confermare l'acquisto. Certo, quella in vetrina non era adatta per le misure della mia stanza, allora ci siamo messi lì con l'addetto e l'abbiamo composta, in tutto, nei pensili, nelle maniglie, nei disegni delle vetrine, nel posto dove sarebbe andata la lavastoviglie...lei che non l'avevo mai avuta,non ne avevo mai sentito la necessità nei miei 27 anni di matrimonio, ma ora la volevo, avevo detto, "voglio la lavastoviglie con la cucina intorno"!!!E poi è arrivata, la mia cucina, e quando l'ho vista montata mi scendevano le lacrime di gioia, era lei, era arrivata ed era mia!!!Dal primo giorno ho iniziato a passarci tanto tempo, a cucinare e a pasticciare per la mia famiglia, perchè io penso che mi prendo cura di loro anche cucinando cose buone, quando sono tutti a casa riuniti, seduti a tavola aspettando con ansia di sapere cosa ho preparato di buono. Sicuramente non vincerò il premio, ma non mi importa, però mi fa molto piacere partecipare e condividere con voi le mie emozioni! Grazie Sarah!!!
PARTECIPO
AL PRIMO GIVEAWAY DI FRAGOLA E LIMONE

8 commenti:

  1. Hai fatto un'ottima scelta d'acquisto. Complimenti è davvero grande e la tieni molto ordinata complimenti marialuisa sei da lodare. è il tuo studio di lavoro per rendere felice la tua famiglia all'ora di pranzo e cena.

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi pensieri malù...profondi come te...un bacione grande!

    RispondiElimina
  3. Frà tu sei di parte perciò mi fai sempre complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che di parteee!! Io dico solo la verità!!

    RispondiElimina
  5. bellissima la tua cucina...anche il tuo blog!!!complimenti...diverro' una ta sostenitrice...ciao...a presto...clavirste

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, benvenuta e grazie Clavirste!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Malù!
    Che bella la tua cucina! E' calda ed accogliente! Ti ho aggiunta tra i miei blog da seguire!! se ti va passami a trovare...

    http://www.lavolpesonnacchiosa.blogspot.com/

    BUONA PASQUA!

    Miriam

    RispondiElimina

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...