venerdì 5 marzo 2010

Impasto di tagliatelle ai funghi porcini








Chi mi conosce lo sa...io adoro i funghi!!! Specialmente i porcini!!!Ho imparato a mangiarli in Toscana specialmente nel ristorante della mia amica Laura. Eccovi la ricetta, è molto semplice...
300 gr. di farina 00
3 uova
30 gr. di porcini secchi
sale
Tritare finemente i funghi, io li ho fatti nel robot, aggiungerli all'impasto di farina e uova e far riposare. Riprendere la pasta stenderla e fare le tagliatelle, condire a piacere, io le ho condite con salsa ai funghi, che ve lo dico a fare????

Nessun commento:

Posta un commento

Scusatemi se non riesco sempre a venire a curiosare nei vostri blog, quindi vi ringrazio anticipatamente per la vostra visita e i vostri commenti.... intanto gradite un caffè?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...